mi ha lasciato alquanto perplesso...
ma secondo voi scherza o fa sul serio???
Telecronaca di un incidente
Visualizzazione Stampabile
mi ha lasciato alquanto perplesso...
ma secondo voi scherza o fa sul serio???
Telecronaca di un incidente
Il tipo mi da più fastidio di Lucignolo!
fa sul serio.... che servizio del caxxo... anche se devo ammettere che quando vedo la gente soffrire per un incidente in moto mi viene voglia di vendere tutto....
No pare che questo sia proprio cosi ' ...
mi sembra un tipo che ho gia sentito...cmq se fossi il direttore vincolerei il contratto di assunzione di costui ad una bella operazione alle corde volcali....
Non l' ho visto tutto ma mi sembra vero! Non mi meraviglio! Purtroppo la televisione come sempre non sa che notizie dare e si aggrappa anche a queste minchiate! Immaginate se un genitore vede questo filmato...............la carriera motociclistica di suo figlio potrebbe essere seriamente compromessa! Nel senso che col cacchio che gli compra la moto!
Non ci credo, mi stanno venendo i crampi allo stomaco per le risate.
Vi ricordate Carcarlo Pravettoni nei programmi della Gialappa?
Avete presente la voce che introduceva i suoi interventi ("... e la lira si impenna!")?
Questo ha la stessa voce e la stessa cantilena.
mitico, e' vero
YouTube Video
a me viene da piangere pensando che sta gente può diffondere liberamente tutte ste caxxate e viene pure pagata, non c'è mai fine al peggio, ma quale giornalista, per favore,:cry:
Ma che cagata di reportage é questo? Di quale tv satellite si tratta? A parte la voce si tratta di una cronaca al quanto banale e inutile.