Visualizzazione Stampabile
-
ABBIAMO UNA MASCOTTE??
ragazzi, mi e' venuto in mente se mai avessimo una mascotte del forum e se magari, se nn esistesse, vi piacerebbe l'idea?...:wink_::wink_:
p.s. puo' essere sia virtuale che reale...:tongue::wink_:
-
Ma non era mica la faccia da culo:ciapet:(sempre scherzosamente parlando) del furetto?!?!?:biggrin3:
-
Pensavi di inserire il disegno della mascotte nella maglietta del forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
Ma non era mica la faccia da culo:ciapet:(sempre scherzosamente parlando) del furetto?!?!?:biggrin3:
infatti mi sono ispirato da quello..:wink_::biggrin3:
Citazione:
Ioria
Pensavi di inserire il disegno della mascotte nella maglietta del forum?
beh..potrebbe essere una variante simpatica e magari anke femminile...:wink_::biggrin3:
ma cmq principalmente una vera e propria mascotte di tutti...:tongue:
-
Citazione:
everts76
infatti mi sono ispirato da quello..:wink_::biggrin3:
beh..potrebbe essere una variante simpatica e magari anke femminile...:wink_::biggrin3:
ma cmq principalmente una vera e propria mascotte di tutti...:tongue:
Un po' tipo il disegno / logo del cagnolino aka Cucciolo per la Ducati... sai quanti pupazzetti, portachiavi, ($$$$) ci hanno fatto?
Ci vorrebbe qualcosa di "inglese" (no birra o alcolici please...)
-
Citazione:
Ioria
Un po' tipo il disegno / logo del cagnolino aka Cucciolo per la Ducati... sai quanti pupazzetti, portachiavi, ($$$$) ci hanno fatto?
Ci vorrebbe qualcosa di "inglese" (no birra o alcolici please...)
mi fido di te...proponi...eviterei il topolino dei rat..troppo scontato e gia' esistente...lo voglio del TCP...grafici fatevi sotto! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ragazzi, mi e' venuto in mente se mai avessimo una mascotte del forum e se magari, se nn esistesse, vi piacerebbe l'idea?...:wink_::wink_:
p.s. puo' essere sia virtuale che reale...:tongue::wink_:
Quoto. L'idea mi sembra simpatica...è un simbolo, un riferimento a questo Forum/Comunità:biggrin3:...sentiamo cosa ne pensa il Boss...
-
-
Citazione:
pistaa
Quoto. L'idea mi sembra simpatica...è un simbolo, un riferimento a questo Forum/Comunità:biggrin3:...sentiamo cosa ne pensa il Boss...
Citazione:
dapaura
L'idea non è male.
io pensavo di creare un pupazzo o cmq un personaggio con caratteristiche legate a noi e alle nostre moto inglesi...ma nn e' facile..
spero che il boss legga....:wink_:
-