Ciao ragazzi una info mangereccia: c'è qualcuno di queste zono che è in grado di procurare senza troppo fastidio una bell alastrona di pietra ollare diciamo di una 60 di cm di lunghezza?
tnx
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi una info mangereccia: c'è qualcuno di queste zono che è in grado di procurare senza troppo fastidio una bell alastrona di pietra ollare diciamo di una 60 di cm di lunghezza?
tnx
:blink::blink::blink::blink: tutto bene??? ti sento strano, fai strane domande!!!
io ce l'ho una pietra ollare...ma purtroppo nn saprei dove rimediartela per te!!
hahahaahahahhaha
sto fermo...che posso fare...penso a magnare ed ad organizzare magnate nella mia residenza di campagna con gli amici motociclistici! ahahhaahahahaah
ps: paolone quanto è inquitante il tuo avatar...povero piccino! ahahhahahaha
veramente trovi l'avatar inquietante? beh: era buio e non è venuto bene. ma ci tengo molto a quella foto. per vedere meglio il francesco vai su index (il sito non ha ancora i link attivi ma almeno ti fai una idea). Ciao: e buona mangiata anche per me!!!! (tanto mi sembra di capire che pagherà tutto il comune, no?)
Avvocà, io le ho trovate nei superstore di roba per la casa tipo OBI ecc...
C'è una ditta di Piacenza che te la spedisce a casa imballata e ti da anche la garanzia se per caso si rompe nel trasporto e alla prima scaldata (la più importante). Mia moglie l'ha comprata da loro e va che è una figata. C'è l'ho da più di un anno ormai.
Adesso mi faccio dare l'indirizzo ma se lo cerchi con google lo trovi