Visualizzazione Stampabile
-
speed comoda?
mi chiedevo se qualcuno di voi ha sperimentato con successo un manubrio per speed triple 955 che fosse un po meno caricato in avanti in maniera tale da avere una guida un po più comoda e turistica... mi capita spesso infatti di ritrovarmi a guidare quasi sui contrappesi antivibrazioni e un po troppo caricato in avanti. :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumatt
mi chiedevo se qualcuno di voi ha sperimentato con successo un manubrio per speed triple 955 che fosse un po meno caricato in avanti in maniera tale da avere una guida un po più comoda e turistica... mi capita spesso infatti di ritrovarmi a guidare quasi sui contrappesi antivibrazioni e un po troppo caricato in avanti. :ph34r:
io non ne ho bisogno, sono lunghetto i resto quasi con il busto dritto sulla mia..
-
gira il manubrio é un trucchetto vecchio ma sempre utile per sgravare la i polsi del peso del corpo sensibilmente proiettato all'avanti.
Fai presto una chiave esagonale/brucola... e via.....allenta gira e tira la vite di nuovo
-
IO SULLA MIA SONO PRATICAMENTE DRITTO!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io non ne ho bisogno, sono lunghetto i resto quasi con il busto dritto sulla mia..
idem!!
-
grazie del consiglio... provvederò a girare il manubrio...