Visualizzazione Stampabile
-
BIGLIVIUS C'E'!!!
so meglio di Cepu.
P.s a Vilnius ce so stato 2 volte
P.p.s. so de Matera ma vivo a la madunìn
triple [/COLOR]p.p.s.: nun me pompo da du mesi
p.p.p.s four: PRRR!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biglivius
so meglio di Cepu.
P.s a Vilnius ce so stato 2 volte
P.p.s. so de Matera ma vivo a la madunìn
triple [/COLOR]p.p.s.: nun me pompo da du mesi
p.p.p.s four: PRRR!
allora ne parliamo di vilnius..io ce devo anda' il prox anno in moto...:wink_:
-
secondo me mi volete tutti bene...nel frattempo sono a quota 48 e con una popolarità che sfiora livelli devastanti
Citazione:
everts76
allora ne parliamo di vilnius..io ce devo anda' il prox anno in moto...:wink_:
con piacere dottò! so pure esperto de Finlandia (c'ho vissuto n'anno in lapponia, 'tacci mia!)
-
Citazione:
biglivius
secondo me mi volete tutti bene...nel frattempo sono a quota 48 e con una popolarità che sfiora livelli devastanti
con piacere dottò! so pure esperto de Finlandia (c'ho vissuto n'anno in lapponia, 'tacci mia!)
ma che fai di mestiere il cerca passera?:wacko::wacko::biggrin3:
argomento lituania:
donne magnifiche e disponibili?
prezzo vacanza modico?
e benzina sporca?
-
Grande dai pero' stai un sacco allo scherzo !:yess::yess:
-
Citazione:
biglivius
cazzo big... ne sai una più del :demon:
-
Citazione:
everts76
sempre e solo con straniere si spazia da Finlandia, Lituania, Estonia, Polonia, Brasile e ultimamente Moldavia (cucciolina mia ti penso!)
-
Citazione:
biglivius
sempre e solo con straniere si spazia da Finlandia, Lituania, Estonia, Polonia, Brasile e ultimamente Moldavia (cucciolina mia ti penso!)
allora sei dei nostri..:wink_:
-
Citazione:
biglivius
usa sempre il guanto, mi raccomando, che con queste malattie che girano al giorno d'oggi, non si sa mai
-
Citazione:
everts76
argomento lituania:
donne magnifiche e disponibili?
prezzo vacanza modico?
e benzina sporca?
Risposte. Capitale Vilnius Ok ma meglio città medie, universitarie. Assoluto divieto di andarci da Giugno a Settembre. Periodo fertile a cavallo dei semestri...le pulzelle paesane che studiano all'università in capitale si concedono un po' di pausa e divertimento nei locali.
Vilnius...ottimo acchiappaggio in locale Brodvejus.
ah dimenticavo...ottimo buying power nelle città medie anche se le cose stanno cambiando nella capitale. Evitare ristoranti italiani.
Citazione:
GiorgioRox65
usa sempre il guanto, mi raccomando, che con queste malattie che girano al giorno d'oggi, non si sa mai
aho abbuzzicone ma che stai a dì, pecchì m'hai preso?! nun me offende la cucciolina mia, tacci tua