In bocca al lupo Milko...
Purtroppo tra ieri pomeriggio e ieri sera la Sezione ha avuto due "infortunati" uno senza conseguenze fisiche l'altro si, anche se non gravi a quanto ho saputo finora.
Uno di loro è Milko : ieri sera non vedendolo arrivare al pub e conoscendone la puntualità lo chiamo sul suo cellulare e risponde penso la donna che mi dice che è al pronto soccorso per suturare una ferita al ginocchio dovuta ad un incidente di moto (di cui ancora non so la dinamica ma è indifferente a questo punto) e che mi avrebbe fatto richiamare.
Non lo sento riprovo e riesco a scambiare due parole con lui mentre era in
corsia : punti al ginocchio e se ho ben capito problemi ad una caviglia da vedere a fondo.
Insomma per farla breve mi messaggia sul tardi e mi dice che oggi dovrebbe essere operato e che mi darà notizie.
Nell'attesa a lui va tutto il mio sostegno e quello dei ragazzi della Sezione.
L'altro è Misha caduto con la sua speed four causa improvviso attraversamento di un cane : frenata, avantreno che se ne va, moto che scivola dalla parte destra lui solo jeans rotti ma moto con pedanina spezzata e rottura bulbo che segnala la pressione dell'olio oltre a carterini strusciati.
Per lui quindi solo danni al portafoglio.
Che giornataccia....