qualcuno ha montato sulla speed i semimanubri ? non ricordo il post ma l'avevo vista da qualche parte vorrei sapere qualcosa in piu . essempio vanno bene quelli della daytona ? prezzo ? che diventa + scomoda lo immagino gia ma non mi dispiacerebbe
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha montato sulla speed i semimanubri ? non ricordo il post ma l'avevo vista da qualche parte vorrei sapere qualcosa in piu . essempio vanno bene quelli della daytona ? prezzo ? che diventa + scomoda lo immagino gia ma non mi dispiacerebbe
Chiedi a Speedalex, lui aveva i semimanubri del Daytona sul suo T509 e se non sbaglio non li ha ancora venduti.
Sicuramente vanno bene quelli del Daytona, occhio però che devi anche cambiare il cavo frizione, ha una lunghezza diversa.
attilio
se non sbaglio la ValterMoto li fa
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=3253
e chiedi a Cygo
grazie raga
io li ho montati, da un daytona... devi cambiare cavo frizione e acc. perche troppo lunghi, ma puoi anche tenerli.... in città soffri un pò, ma per strada il piacere di guida raddoppia! stai più caricato in avanti, senti di più la forcella, spingi meglio sui semimanubri....e fà mooooolto più racer!! ciau