Visualizzazione Stampabile
-
Appiedato.......
Ebbene si....dopo 30000 km. senza nessun problema sono rimasto a piedi. Penso che sia la famosa ruota libera di cui tanto ho sentito parlare e di cui speravo essere immune e invece......Ho decantato tanto l'affidabilita' meccanica della speed e ora.....!!!! Sigh Sigh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Ebbene si....dopo 30000 km. senza nessun problema sono rimasto a piedi. Penso che sia la famosa ruota libera di cui tanto ho sentito parlare e di cui speravo essere immune e invece......Ho decantato tanto l'affidabilita' meccanica della speed e ora.....!!!! Sigh Sigh
Sbaglio o possiedi una speed... :blink:
-
:yess:
Citazione:
giampippi
-
Citazione:
giampippi
Scrive su problemi tecnici speed triple e nel profilo c'è scritto... Elementare Watson...
-
Citazione:
trident_special
Scrive su problemi tecnici speed triple e nel profilo c'è scritto... Elementare Watson...
Giovanni, se leggi con attenzione capirai certamente che l'affermazione di gianpaolo e' basata su un concetto di forte ironia, quindi, in questa circostanza, mi sembra un po duro l'appunto che gli stai muovendo (cosi come accade da un po di tempo a questa parte, e non solo "qui"), non credi?
-
Non credi che anche il mio era in senso ironico?
-
Citazione:
trident_special
Non credi che anche il mio era in senso ironico?
Mh, dopo aver letto e saputo un po di cose "in giro" credo di no, ma se lo affermi con cotanta sicurezza allora ti credo. Ovviemente senza nulla di personale.
Ciao bello!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Mh, dopo aver letto e saputo un po di cose "in giro" credo di no, ma se lo affermi con cotanta sicurezza allora ti credo. Ovviemente senza nulla di personale.
Ciao bello!:wink_:
Azz, voci corrono...
-
Per chiarire la questione, l'amico Wlecurve, aveva postato il suo topic nella sezione daytona/street triple! Come potrete notare da qua!
La mia considerazione palese, visto ke lo si nota pure dalla sua skeda, era volta ad una semplice conferma prima di reinderizzare la discussione!
Problema risolto!:yess:
...scusa wlecurve ora rientreremo tutti in topic!:wink_:
-