Grande Corra..se ne e' accorto
Ciao,allora :secchione::
tra una costina e un fiasco di vino , la suocera in moto e la figlia da sottrarre ad Everts ...:yess:Corra si e' accorto che dal mio avatar e' sparita la transalp, settimana prossima credo che sparira' anche da casa mia e dal mio stato di famiglia...poi con un po' di rammarrico saro' libero e appiedato :noooo:..e presto triumphista :bravissimo_:
sto scrutando il mercato i miei programmi lavorativi e le mie finanze , ormai credo di aspettare gennaio salvo occasionissime imperdibili e poi una triunz sara' mia , comincio ad attaccare la patch del forum sul mio vecchio giubbottino e mi preparo ad essere dei vostri ancora con maggiore dignita' :triumphpride:
Voi direte con che?? Allora non vi angoscio , oggi le ho provate tutte e due , la Tiger un transalp con le vitamine , un po' fazer , turistica con brio , buona per due , tira di bestia ma senza strafare,facendo un paragone bella ma di quelle bellezze acqua e sapone , si da le arie con moderazione e pensi che non ti tradira' mai ...e la Speed bella come una donna di Everts con la minigonna , affascinante ferma e quando sculetta ma poi ci sali e ti da una botta nelle palle..ops..ti strapazza di bestia ma non vedi l'ora di fartela di nuovo...scusate la digressione ma tira da matti , frena, e non vorresti dividerla con nessuno ..anche perche' questo e' molto piu' complicato ...
PS a Lecco mi ha distratto anche qualcos' altro comunque :wub:
Grazie a tutti per rafforzare in me questo desiderio di essere triumphista...sapro' decidere e male che vada sara' comunque un successo !!!:festaaa: