Visualizzazione Stampabile
-
concessionario scorretto
ciao ragazzi, oggi finalmente mi decido a cambiare moto e vado al numero 3 di massa bello fiero per scoprire che per acquistare una street triple non prendono in permuta la mia speed four che tra l'altro ho comprato da loro 4 anni fa...
secondo voi è normale o sono io che dovevo nascere 100 anni fa?
non so se sono più avvilito o più incazzato!
-
beh...nn e' normalissimo..ma considera che la speed four e' un peletto fuori mercato...
visto che son concessionari cmq potevano prendertela tranquillamente (poi hai acquistato da loro)...hanno piu' possibilita' di piazzarla,
ma credimi..nn e' una moto facile purtroppo
cmq prova da un'altro e poi ankora da un'altro.. ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
beh...nn e' normalissimo..ma considera che la speed four e' un peletto fuori mercato...
visto che son concessionari cmq potevano prendertela tranquillamente (poi hai acquistato da loro)...hanno piu' possibilita' di piazzarla,
ma credimi..nn e' una moto facile purtroppo
cmq prova da un'altro e poi ankora da un'altro.. ;-)
non sono per niente d'accordo.
Non esiste che non ti prende in dietro una moto che ti ha venduto anni prima.
E' un comportamento molto scorretto.
-
Citazione:
boccaseriola
non sono per niente d'accordo.
Non esiste che non ti prende in dietro una moto che ti ha venduto anni prima.
E' un comportamento molto scorretto.
ma infatti ho detto che e' scorreto!!!!!!!
ma nn e' la prima volta...:wink_:
alcuni concessionari han strane necessita'...
poi bisogna vedere le condizioni della moto...mika sono obbligati!!
-
Sarà anche fuori mercato ma sono veramente rimasto di stucco...
questo vuol dire perdere un cliente. e lì non ci metto più piede cascasse il mondo...
-
Citazione:
bove
Sarà anche fuori mercato ma sono veramente rimasto di stucco...
questo vuol dire perdere un cliente. e lì non ci metto più piede cascasse il mondo...
certo...fai bene...
x questo ce ne sono altri di conce.. :wink_:
-
probabilmente domani arriveranno tutti quelli che conoscono il conc. di massa e diranno tutto il bene possibile.
E' vero che si dovrebbero vedere le condizioni della moto ma se il problema è la four non è giusto sto comportamento(oltre ad essere anche autolesionistico).
La fedeltà di un cliente verso un marchio è molto importante, bmw insegna.
-
Citazione:
boccaseriola
probabilmente domani arriveranno tutti quelli che conoscono il conc. di massa e diranno tutto il bene possibile.
E' vero che si dovrebbero vedere le condizioni della moto ma se il problema è la four non è giusto sto comportamento(oltre ad essere anche autolesionistico).
beh..purtroppo ne succedono di tutti i colori in commercio...nn sono sorpreso..:wink_:
-
sono andato apposta in moto dal concessionario, ma non ha voluto nemmeno vederla...
4 anni fa sono stato trattato bene ma adesso mi ricredo su tutto.
-
Citazione:
bove
sono andato apposta in moto dal concessionario, ma non ha voluto nemmeno vederla...
4 anni fa sono stato trattato bene ma adesso mi ricredo su tutto.
cazzo ma allora aveva le palle girate...!?:dry::dry::wink_::mad:
Citazione:
boccaseriola
probabilmente domani arriveranno tutti quelli che conoscono il conc. di massa e diranno tutto il bene possibile.E' vero che si dovrebbero vedere le condizioni della moto ma se il problema è la four non è giusto sto comportamento(oltre ad essere anche autolesionistico).
sentiamo che ci dice wallace... :wink_: