pareri e commenti? grazie!!!
devo andare a vederlo stasera, ma se mi dite che è una caaata! mi tiro indietro !
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:wl:ciapet:
Visualizzazione Stampabile
pareri e commenti? grazie!!!
devo andare a vederlo stasera, ma se mi dite che è una caaata! mi tiro indietro !
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:wl:ciapet:
Devo andare pure io su consiglio di amici che già l'hanno visto e l'hanno definito una figata che ti fa crepare dal ridere!!!
VAI TRANQUILLO :wink_:
Prova a dare una occhiata qui: I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Hank Azaria, Harry Shearer, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema
Ecco il Trailer per chi se lo fosse perso:
YouTube Video
Ma te che SIMPSON intendevi? :blink:
http://img451.imageshack.us/img451/9...rpiggieji4.jpg
...oppure la Jessica...
:senzaundente:
devo andarci anche io
visto!
premesso che sono un fan accanito dei simpson............beh........meglio le puntate in tv da mezz'ora scarsa........il film è un pò una forzatura....cmq bello!!!
alcune risate eccezionali........
nel complesso.....7!
visto venerdi scorso.
Secondo me c'è un pò troppa azione e qualche personaggio non è in risalto come dovrebbe.
Poi però mi rendo conto che non possono in 2 ore di film mettere in evidenza tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere in anni di puntate da mezz'ora.
Molto Homer, molto Bart. Poco Burns e smeters.
Nel complesso voto 7.
mah io sono indeciso, ho visto la sett scorsa le 5 puntate della nuova serie su italia uno ed erano penose!
direi molto valido, come tutte le puntate in tv, solo che dura di più.
e ricordate: "super pork, super pork!!!!"
visto pure io, mi è piaciuto ma invece di sguaiate risate mi ha fatto fare risatine a denti stretti...