Visualizzazione Stampabile
-
Macchina o moto?
..Bene.....mo vi spiego...
Allora....come avrete capito l'intenzione è quella di cambiare.... una per un motivo e l’altra per un altro...
La macchina la cambierei perchè è un costo che non sfrutto e vorrei riuscire a venderla e a prendere una machina che anche se usata poco, non sia un costo inutile, solo che della mia non prendo un azzo..e venderla è molto difficile...a meno che nn ci smeno...
La moto vorrei cambiarla perchè avrei bisogno di un mezzo + comodo e sfruttabile, visto che vado sempre al alvoro su 2 ruote. In + ormai è un pò datata e kmtrata....
Il fatto è che i soldi non sono il punto di forza, e quindi devo decidere quale delle due è effettivamente la soluzione più necessaria...
Teniamo conto che la macchina è un costo “fermo” mentre la moto è un costo ma che sfrutto ogni giorno...
-
visto che la usi tutti i giorni puoi cambiarti la moto e quando hai bisogno della macchina usare quella della ragazza o di un parente per un po poi vedi in base alle tue necessita
-
Vendile tutte e due ma una alla volta ...se no sei a piedi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peg
..Bene.....mo vi spiego...
Allora....come avrete capito l'intenzione è quella di cambiare.... una per un motivo e l’altra per un altro...
La macchina la cambierei perchè è un costo che non sfrutto e vorrei riuscire a venderla e a prendere una machina che anche se usata poco, non sia un costo inutile, solo che della mia non prendo un azzo..e venderla è molto difficile...a meno che nn ci smeno...
La moto vorrei cambiarla perchè avrei bisogno di un mezzo + comodo e sfruttabile, visto che vado sempre al alvoro su 2 ruote. In + ormai è un pò datata e kmtrata....
Il fatto è che i soldi non sono il punto di forza, e quindi devo decidere quale delle due è effettivamente la soluzione più necessaria...
Teniamo conto che la macchina è un costo “fermo” mentre la moto è un costo ma che sfrutto ogni giorno...
nettamente....cambia la moto!!!!!!!! :wink_:
-
una 500 del 91 a 500€
e un bel 1050 nuovo fiammante!
Io farei cosi! :D
-
bella domanda...
maglio liberarsi di un costo inutile, anche se ci smeni..
perche' di sicuro piu aspetti piu ci smenerai.
aspetta poi qualche mese e cambia moto.
-
Citazione:
Cancer™
bella domanda...
maglio liberarsi di un costo inutile, anche se ci smeni..
perche' di sicuro piu aspetti piu ci smenerai.
aspetta poi qualche mese e cambia moto.
eh si...se la macchina la devi cambiare conviene venderla subito se ha ancora valore di mercato, da quello che ho capito la moto è vecchia e molto usata quindi non prenderesti molto e aspettare ancora un po' non farebbe una gran differenza; questo dal punto di vista economico...se poi la moto che usi tutti i giorni è scomoda/da problemi/non è pratica e la macchina non la usi mai allora forse il discorso si ribalta e conviene cambiare la moto prima
-
comprati uno sputer a 3 ruote!
Anzi un quad!
CAMBIA TUTTO MEGLIO
-
Più o meno stesso problema mio....comunque secondo mè ti conviene cambiare la macchina adesso dato che ci sono sempre offerte dove ritirano e ti supervalutano l'usato anche euro 0; una macchina da poco intendo non una macchinone!
Poi il prossimo anno ti fai la moto.....la macchina seppur anchio ne voglia fare a meno serve soprattutto l'inverno!:wink_:
-
Citazione:
gtm
Più o meno stesso problema mio....comunque secondo mè ti conviene cambiare la macchina adesso dato che ci sono sempre offerte dove ritirano e ti supervalutano l'usato anche euro 0; una macchina da poco intendo non una macchinone!
Poi il prossimo anno ti fai la moto.....la macchina seppur anchio ne voglia fare a meno serve soprattutto l'inverno!:wink_:
e l'inverno si avvicina..
se la macchina vale 500 euro, con la rottamazione te ne danno 800..
:tongue: