Visualizzazione Stampabile
-
Strane vendite ...
Ciao,
qualche tempo fa ho postato domande su strane vendite di auto trattate su ebay da sedicenti venditori all'estero e a prezzi sotto quotazione ...:dry:
Mi sa che hanno cominciato anche con le moto :ph34r:
Cosi' non poteva sfuggirmi su moto.it una inserzione che mi sembra a dir poco sospetta ...una Speed Triple di giugno 2007 con 1490 km a udite udite 6600 euri...:biggrin3: E chi non la prenderebbe:w00t:
contattato con le pinze il venditore ha inanellato la solita storia dell'estero , del corriere che ha la procura a vendere , che se non mi piace non pago niente etc etc...:cry:
bah:mad:
-
E ci sprechi anche tempo?
-
NON HO CAPITO NULLA
SONO UN PO FUSO
-
Bah diffidate gente, nessuno regala nulla...
-
io avevo visto dei 999 a 5000 euro
delle moto assurde a meno della meta' del loro valore..
la maggior parte dei venditori erano rumeni.
-
scusa che accento aveva? potresti capire tutto da quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
E ci sprechi anche tempo?
sono truffe??? non lo sapevo. io ho avuto a che fare con uno austriaco per una storia del genere relativa ad una cbr 1000. non ho concluso solo perchè era troppo complicato farlo (e la cbr veniva dal canada)... in effetti costava solo 4.500 euri, una cbr del 2006
-
se si compra merce dubbia....si rischia il reato di ricettazione!!!!
nel dubbio farsi "sempre " rilasciare una dichiarazione tipo...pezzi provenienti da moto radiata/incidentata,moto reimmatricolata,ecc....
-
..si tentativi di truffe finche' non gli dai la possibilita' ...ma noi qui al forum siamo furbi ..vero Paolone???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
sono truffe??? non lo sapevo. io ho avuto a che fare con uno austriaco per una storia del genere relativa ad una cbr 1000. non ho concluso solo perchè era troppo complicato farlo (e la cbr veniva dal canada)... in effetti costava solo 4.500 euri, una cbr del 2006
Meno male che non hai concluso, se no avresti buttato nove milioni...