Visualizzazione Stampabile
-
SIDI VERTIGO
Nell' attesa di tornare a casa, ho cominciato a comprare abbigliamento tecnico per quando tornerò ad essere un centauro. Su ebay ho trovato delli stivali della SIDI i VERTIGO, stivaletti da me provati al negozio tempo addietro, io porto la 40 di piede e non ricordandomi della taglia provata al negozio, li ho ordinati 40! Avrò fatto una cazzata? era meglio prenderli 41? Chi ce li ha come si è trovato?
Grazie:wacko:
-
io li ho....ho praticamente un 43 scarso...42 e mezzo insomma...e ho preso il 42! mi stanno a pennello...quindi credo che nn hai fatto male...al limite metti un doppio calzetto...
se li prendevi piu' grossi invece era peggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
io li ho....ho praticamente un 43 scarso...42 e mezzo insomma...e ho preso il 42! mi stanno a pennello...quindi credo che nn hai fatto male...al limite metti un doppio calzetto...
se li prendevi piu' grossi invece era peggio...
meno male!
-
ad ogni modo...grandissimo stivale!! ;-)
-
ma quale hai i vertigo normali o i race?
-
normali...ma van bene lo stesso...
-
Allegati: 1
io ho preso questi
Allegato 4438
-
sai se c'è la possibilità di trovare pezzi di ricambio per questo stivale?
-
tranquillo....calzano il numero che indossi....nel senso se calzi 40 il 40 devi prendere...e se per pezzi di ricambio intendi placchette e slider si......si vendono......tranquillo.....secondo me il miglior stivale....
-
Citazione:
framasotti
Citazione:
framasotti
sai se c'è la possibilità di trovare pezzi di ricambio per questo stivale?
perfetto..ankio ho questi...:wink_:
e i ricambi li troverai sempre...la sidi e' un'azienda seria e organizzata....:wink_: