Visualizzazione Stampabile
-
COSTO PATENTE
Chi di voi mi sa' spiegare perche' se io volessi sostituire la mia patente ormai obsoleta e con la foto dei 18 anni con quella nuova tipo bancomat devo spendere piu' di 90 EUROZZI, mentre se denuncio lo smarrimento della suddetta mi costa solo 30 EURINI?
Non e' lo stesso documento?
-
consiglio???? fai finta di perderla e denuncia lo smarrimento.... ma intanto gira con l'originale e non con la fotocopia degli sbirri....poi quando arriva,la vecchia la tieni per ricordo....
si è lo stesso documento.. ma caro mio siamo in italia...
-
Già anche la mia fà un pò schifo
vedrò di perderla:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
ma caro mio siamo in italia...
Questa l'ho già sentita :ph34r:
Ciao uccia :laugh2:
-
ciao super rici!!! ma vi pensate ragazzi che per LAVORO mi devo fare la seconda patente (cqc) ed è per legge.. alla fine tra bollettini e cazzate varie mi è costata quasi un 50 neuri...ora hanno gia detto che si dovra' rifare anche il kb (auto con conducente come il taxi)..e altri 50 neuri..se si attaccano a tutte le patenti dovro' fare un mutuo!!..siamo troppo in italia...e io pago!!!!:mad::wacko:
-
Citazione:
uccia
consiglio???? fai finta di perderla e denuncia lo smarrimento.... ma intanto gira con l'originale e non con la fotocopia degli sbirri....poi quando arriva,la vecchia la tieni per ricordo....
si è lo stesso documento.. ma caro mio siamo in italia...
io ho fatto così...
-
Ma perchè non ti tieni la patente con la foto dei diciott'anni???
Ci fai un figurone....:biggrin3::biggrin3:
:offtopic: le hai prese le leve?? :offtopic:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Chi di voi mi sa' spiegare perche' se io volessi sostituire la mia patente ormai obsoleta e con la foto dei 18 anni con quella nuova tipo bancomat devo spendere piu' di 90 EUROZZI, mentre se denuncio lo smarrimento della suddetta mi costa solo 30 EURINI?
Non e' lo stesso documento?
io ho pagato x prenderla...ma mai per rinnovarla.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
io ho pagato x prenderla...ma mai per rinnovarla.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...taci, l'ho rinnovata oggi con visita medica.
bollettino da euro 36,00 + euro 9,00 + MB 14,62
totale 61,62:wink_:
-
Citazione:
davebike
...taci, l'ho rinnovata oggi con visita medica.
bollettino da euro 36,00 + euro 9,00 + MB 14,62
totale 61,62:wink_:
i was joking...obviously....:wink_: