Visualizzazione Stampabile
-
BABY SPEED VS SPEED FOUR
Sono nuovo del forum e vorrei acquistare una speed 4.... mi sapreste dire se e quali differenze ci sono tra la baby e la speed four? Leggendo gli annunci dell'usato sembrano simili ma a parita' di condizioni la FOUR ha una valutazione maggiore. Esistono differenze?
Grazie e scusate per la domanda probabilmente banale
-
Ciao, ma ti sei presentato prima ..? Stai attento a un certo Everts ..benvenuto !!!:biggrin3:
-
Sono la stessa cosa...qua in Italia la chiamano Baby (chissà perchè poi...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Ciao, ma ti sei presentato prima ..? Stai attento a un certo Everts ..benvenuto !!!:biggrin3:
Citazione:
Robbie75
Sono nuovo del forum e vorrei acquistare una speed 4.... mi sapreste dire se e quali differenze ci sono tra la baby e la speed four? Leggendo gli annunci dell'usato sembrano simili ma a parita' di condizioni la FOUR ha una valutazione maggiore. Esistono differenze?
Grazie e scusate per la domanda probabilmente banale
sono la stessa cosa....:wink_:
ah...benvenuto sul forumme...sono everts76....:fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
-
Ho provveduto alla presentazione in aerea dedicata!
Ma chi e' everts76? Un personaggio pericoloso?
-
Citazione:
Robbie75
Ho provveduto alla presentazione in aerea dedicata!
Ma chi e' everts76? Un personaggio pericoloso?
naaaaaaa :fisch::fisch::fisch: :wink_:
saranno gli altri a giudicare....:sick::sick::sick:
-
ti direi di pensare alla street...........io ho avuto la speed four.....ma è un altro mondo.....
-
Ho pensato alla street ma dato il budget per il momento mi dovro' "accontentare"!
Dici che la baby e' scarsa di motore?
-
la baby e la speed four è la stessa cosa... io la provai confronandola con la speed triple... mi sono accorto che la speed è noooooootevolmente superiore... ti consiglio di comprarti una triple... usate se ne trovano anche a buon prezzo
-
Mi dite che sono la stessa cosa,ma mi potreste spiegare perch'e nei listini dell'usato hanno quotazioni differenti (+ costosa la speed4,seppur di poco)?
Non c'e' proprio nessunissima differenza? Motore identico? Ciclistica anche? Estetica?
Grazie 1000!