Ciao raga... sono tentatissimo quasi deciso di acquistare una speed per questo sto lasciando la mia amatissima BMW.
Siccome è probabile che l'acquisterei nuova... sapete se è già in giro il my2008? e se sì quali sono le differenze?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga... sono tentatissimo quasi deciso di acquistare una speed per questo sto lasciando la mia amatissima BMW.
Siccome è probabile che l'acquisterei nuova... sapete se è già in giro il my2008? e se sì quali sono le differenze?
Grazie
boh!!!
mah....leggevo qualche tempo fa su un altro sito che FORSE e dico FORSE uscirà una "special"...con cerchi dorati Marchesini e qualche altro particolare "racing"....
nn so....considerando la versione Matt Black uscita per questo 2007....chissà?!?! può darsi....io spero solo che nn uscirà qualcosa così spettacolare che mi farà mordere le mani...ehehhehe....io l'ho presa a luglio!:dry::dry:
non ho sentito ancora nulla io .
ciao il conte di meridian ....... se sai qualcosa paesano prima di me.....avvertimi.......e un piacere rileggerti..... ciao a presto !!!!!
dopo il raduno di fine luglio non ci sono state più uscite......speriamo a presto :yess:
MI piacerebbe saperlo , pero' ho anche visto che la versione Matt Black in England c'e' come colore di serie se vai sul sito , in Italia ne importarono 50 , o cambiano colore o le importano di nuovo boh...
A Lecco ( ma non mi fiderei troppo ..) mi hanno detto che sono gia' my 2008 ma non c'e' niente di nuovo ...io aspettero' un altro pochini almeno l'inizio dell'anno credo ...:biggrin3:
x il 2008 credo niente, nuovo modello x il 2009 con motore di cubatura maggiore.
davvero!??!?!? :dry:
cubatura maggiore...di quanto? chi ti ha detto queste cose? sono attendibili...
io nn vorrei cambiare la mia......mi piace troppo.........però se dovesse uscire qualcosa che mi faccia cadere la mascella a terra...beh ci penso su...e poi un triple con cubatura maggiore e più coppia.........mmmmmmhhhhhhhh........
ho già l'acquolina!
tienimi aggiornato!
sembra 1200... altro nn so.
:ph34r:oh.....un 1200cc:w00t:...:dry:vediamo...:dry:nel 2009....:cry:no...ancora un anno di rate:cry: