Visualizzazione Stampabile
-
vasca obbligatoria?
mi hanno detto che x chi corre in pista è oggligatorio avere la carena inferiore con la vasca chiusa, così se perde olio questo non va sulla pista
io vorrei tagliare la vasca sotto xchè mi va a toccare i collettori, ed infatti si è bucata, però poi non vorrei avere dei problemi a girare in pista
di solito però in pista si vede di tutto da naked a moto di serie quindi forse questa regola vale solo x le competizioni ufficiali, e forse è proprio a questo che serve il puntale, infatti le nelle gare di naked mi sa che è obbligatorio
-
non so di preciso ma magari se hai la carena inferiore non chiusa devi usare un piccolo contenitore (recupero olio) messo agli sfiati dei liquidi
-
La vasca inferiore è obbligatoria(5litri) nelle competizioni per evitare di inondare la pista in caso di rottura del motore, poi hanno anche un serbatoietto per raccogliere eventuali liquidi degli sfiati.
Mentre nelle moto di serie gli sfiati dell motore piu importanti vengono mandati nella cassa d'aspirazione, Quindi non penso ci siano accorgimenti obligatori per le semplici giornate in pista
-
Come detto sopra non credo che per i turni liberi in pista devi sbatterti più di tanto ...........
Ma solo nel caso tu faccia delle gare ;)
-
grazie, è come pensavo allora
-
a bstd ma vatte a fà du vasche và!!:biggrin3::biggrin3:
-
nelle prove libere non ce n'è bisogno, ma nelle gare si
-
l'ho tagliata, adesso si monta molto meglio :coool: