Visualizzazione Stampabile
-
Londra
Ieri, ho fatto un giretto, a piedi per le strade di Londra..
bellissima citta'... molto alternativa.. veramente un posto piacevole..
uscito dalla metropolitana, hoi visto una LAVERDA.. :blink:
e poi solo jappo.. in specialmodo yamaha..
e io che speravo di vedere delle triumph...
:coool:
-
a londra non ne vedrai proprio cancer........
-
LA TRIUMPH è COME LE DONNE .... IN CASA LORO NON SI FANNO BECCARE .... MA COME ESCONO .... AHAHAHHAHAHH
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
LA TRIUMPH è COME LE DONNE .... IN CASA LORO NON SI FANNO BECCARE .... MA COME ESCONO .... AHAHAHHAHAHH
:risate2::risate2::risate2::risate2::chair::chair:
-
beh, chi viene in Italia non incontra Ferrari e Lamborghini ad ogni angolo.......consoliamoci cosi'....
-
Citazione:
dott_speed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
beh, chi viene in Italia non incontra Ferrari e Lamborghini ad ogni angolo.......consoliamoci cosi'....
beh in effetti 10.000 euri ..... sono paragonabili a 200.000 :cry::cry:.... allora mi consolo come hai detto TU ...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
BEH..FIAT SI PERO'...:biggrin3::biggrin3:
cmq quando son stato io ho visto tvr da tutte le parti...beati loro..:biggrin3::wub::wub:
-
Citazione:
Darkness
a londra non ne vedrai proprio cancer........
ma cazzo un minimo di amor proprio..:dry:
Citazione:
dott_speed
questa e' bella... sacrosanta verita' :laugh2:
Citazione:
Luigi
si non e' proprio la stessa cosa, ..pero' jaguar ne ho visti.. :coool:
-
Citazione:
Cancer™
ma cazzo un minimo di amor proprio..:dry:
questa e' bella... sacrosanta verita' :laugh2:
si non e' proprio la stessa cosa, ..pero' jaguar ne ho visti.. :coool:
capirai che se ne fottono quelli......a me personalmente non son molto simpatici....troppo sulle loro....