Visualizzazione Stampabile
-
Guastafeste
Perche' quando programmi la giornata e pensi di fare determinate cose c'e' sempre il rompimaglioni dell'ultimo minuto che ti manda a puzzole la giornata e ti rende idrofobo contro chiunque?
Perche'!!!!
Questa mattina dovevo staccare alle 11, andare dal Petty a fare quattro chiacchere e poi la famiglia e invece e' andato tutto a ramengo per via della solita,classica,strascontata............telefonataaaaaaa!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Perche' quando programmi la giornata e pensi di fare determinate cose c'e' sempre il rompimaglioni dell'ultimo minuto che ti manda a puzzole la giornata e ti rende idrofobo contro chiunque?
Perche'!!!!
Questa mattina dovevo staccare alle 11, andare dal Petty a fare quattro chiacchere e poi la famiglia e invece e' andato tutto a ramengo per via della solita,classica,strascontata............telefonataaaaaaa!:mad::mad::mad:
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh ma come la fai grossaaaaaaaaaaaa. ti ho solo chiamato per parlare due minuti... va be poi ti ho tenuto 4 ore, ma dai: scusa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Tiz come sei suscettibile, per una telefonata....:laugh2:
-
...ed io che ero lì dal Petti ad aspettarti!!!:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
paolone74
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh ma come la fai grossaaaaaaaaaaaa. ti ho solo chiamato per parlare due minuti... va be poi ti ho tenuto 4 ore, ma dai: scusa :laugh2::laugh2::laugh2:
La faccio grossa perche' l'appuntamento del Sabato mattina e' SACRO!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
La faccio grossa perche' l'appuntamento del Sabato mattina e' SACRO!
:papa: SACRE PAROLE!!! E STAMATTINA SI E' PARLATO PRATICAMENTE SOLO DI ANNI '80!!!
Potevi darci il tuo contributo!!!:D
-
Già, ma io ho la giustifica: ero in missione in valtrebbia:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Già, ma io ho la giustifica: ero in missione in valtrebbia:biggrin3:
Sabato prossimo o ci mostri i riccioli sulle gomme o non sei giustificato!!! E NON VALGONO LE MULTE!!!:tongue:
-
Citazione:
Sim1
:papa: SACRE PAROLE!!! E STAMATTINA SI E' PARLATO PRATICAMENTE SOLO DI ANNI '80!!!
Potevi darci il tuo contributo!!!:D
Piu' che volentieri, ma quando il CAPO telefona e ti dice di sabato mattina:
Tra' 10 minuti sono li' aspettami, e sono arrivato a casa alle 2 non e' il massimo sporattutto di sabato.
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Piu' che volentieri, ma quando il CAPO telefona e ti dice di sabato mattina:
Tra' 10 minuti sono li' aspettami, e sono arrivato a casa alle 2 non e' il massimo sporattutto di sabato.
...ma il capo è capo!!!:tongue::tongue::tongue: