Visualizzazione Stampabile
-
Trionfo Ducati
Incredibile trionfo della Ducati in Giappone:
Vince Capirex mentre Stoner si laura campione del modo, in una gara ricca di colpi di scena, partita bagnata e finita asciutta ( l'esatto contrario di quello che dovrebbe succedere vero everts?)
Giapponesi gialli di bile....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
gara dall'esito imprevedibile. Nemmeno se usi il pejote puoi immaginare un risultato del genere viste le premesse.
Bravi tutti.
Povero Vale, sempre una sfiga dietro l'altra. E Grande Capirex, grande v olontà e abilissimo stratega.
Mi sono cagato addosso al sorpasso in curva di Rossi su Stoner per la seconda posizione...
Ippo
-
-
QUELLO CHE CONTA.....
DUCATI E CASEY STONER
CAMPIONI DEL MONDO CLASSE REGGINA:biggrin3::biggrin3:
GRANDE CASEY...
GRANDISSIMA DUCATI...
E CHE SARA' LA VOLTA BUONA CHE MI COMPRO UNA MOTO ITALIANA
-
[SIZE="6"][COLOR="Red"]Grandissima DUCATI, dopo anni di dominio JAP ci voleva.
:festaaa::festaaa::festaaa::biker::biker:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
...( l'esatto contrario di quello che dovrebbe succedere...)
:demon:
-
Onore al vincitore , sfigato Valentino ( e' ora che non mi ricompro una Jap ) , grandissimo Capirossi!!!:festaaa::festaaa:
-
sono felice x la nostra casa italiana Ducati, preferivo se fosse stato Capirex a vincere il mondiale :yess:
-
Capirossi se lo meritava da tempo, ma nelle corse vince chi ha più polso e Stoner ha dato dimostrazione di non essere inferiore a nessuno..
Peccato solo che, con una piccola casa Italiana che ritorna a Vincere il campionato del mondo, Italia uno, guido Meda e chi per loro, non ha dedicato un solo minuto in più, dico uno solo..
ma se avesse vinto rossi???????
credo che sarebbe uscito dallo schermo...
Bhè!!!! Guido, beccati questa altra sconfitta del tuto caro rossi, che credo non tornerà più a vincere un campionato del mondo, cosi imparerai a capire i grandi campioni come si sentono da sconfitti e forse un giorno, capirai il tuo tanto odiato , Ma per me grande MAX BIAGGI
Lacky...
Forza DUCATI, forza STONER, grande ITALIA...
-
Complimenti alla Ducati e a Stoner.... che se l'e' meritato sto titolo :festaaa:
non credo che si possa dire molto sulla costanza e sulla professionalita' del giovane australiano, che ha vinto tanti gran premi, ha battagliato quando c'era da lottare, non ha mai fatto polemica, pochissime cadute, tante pole, moglie figa ma con la faccia da brava ragazza..... un bel personaggio direi...
Sicuramente ha vinto piu' nettamente di quanto non abbia fatto Niki Hayden lo scorso anno. Ovviamente qui in Australia si festeggia.....
Ciao