Visualizzazione Stampabile
-
emule
buooongiornoo a tutti..
visto che il mio vecchio idc++ non mi funzia più,ho deciso di eliminarlo e di scaricare Emule..ma durante le fasi dell'installazione mi son bloccato e son corso subito da voi a chiere un consiglio..
per procedere con l'installazione di EmulePlus 1.2 mi richiede un codice,e per averlo mi dice di fare un numero telefonico 899.... il costo della chiamata è di 3 euro..è tutto normale,o c'è qualcosa che non torna??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
buooongiornoo a tutti..
visto che il mio vecchio idc++ non mi funzia più,ho deciso di eliminarlo e di scaricare Emule..ma durante le fasi dell'installazione mi son bloccato e son corso subito da voi a chiere un consiglio..
per procedere con l'installazione di EmulePlus 1.2 mi richiede un codice,e per averlo mi dice di fare un numero telefonico 899.... il costo della chiamata è di 3 euro..è tutto normale,o c'è qualcosa che non torna??
emule é un programma che intasa. Non é male ma non bisogna poi pretendere di avere un pc veloce e snello.
-
Citazione:
natan
emule é un programma che intasa. Non é male ma non bisogna poi pretendere di avere un pc veloce e snello.
quindi cosa mi consiglieresti?qualcosa di semplice :wacko:
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
A Pà! ma chettteserve Emuleplus? io ho installato semplicemente Emule. :blink:
-
Citazione:
Rici
A Pà! ma chettteserve Emuleplus? io ho installato semplicemente Emule. :blink:
bhuuuu..e che cazz ne so..per il mio pc scelgo solo il meglio :tongue:
no dai,a parte gli scherzi,il plus avrà qualche aggiornamento,qualcosa in più no??altrimenti non sarebbe Plus..ma se mi dici che l'emule funzia, vado di emule senza plus :ph34r:
-
io uso limewere e devo dire che tra i p2p e' quello che da i meno problemi...sicuramente trovi meno cose..e comunque tutti i p2p scaricano spywere e virus...
-
Citazione:
Filtro
bhuuuu..e che cazz ne so..per il mio pc scelgo solo il meglio :tongue:
no dai,a parte gli scherzi,il plus avrà qualche aggiornamento,qualcosa in più no??altrimenti non sarebbe Plus..ma se mi dici che l'emule funzia, vado di emule senza plus :ph34r:
Non sta impegolarti con 899 e c@g@te varie!
vai qui
SourceForge.net: Downloading ...
e clicca sulla quarta riga: "use direct link"
-
Citazione:
Rici
sto scaricando :wink_:
Citazione:
mardock23
io uso limewere e devo dire che tra i p2p e' quello che da i meno problemi...sicuramente trovi meno cose..e comunque tutti i p2p scaricano spywere e virus...
non l'ho mai sentito come programma..cerco qualcosa di semplice da usare..e la maggioranza di gente che conosco mi consiglia emule..mi unisco alla massa :tongue:
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
farmati!! credo proprio che c sia qualcosa che nn va...
stai scaricando una versione forse piu' evoluta ma nn gratutita...:wink_:
nn farlo!
-
Scaricati l'installer postato da Rici e poi vai qua per configurare il programma
http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...code=535144340
Purtroppo si prospettano tempi duri per emule data la lotta sempre più accanita contro i server (uno dei tre sistemi di scambio dati su cui si basa emule).
Sono stati proprio la scorsa settimana abbuiati anche i Donkeyserver.