Visualizzazione Stampabile
-
sta ruota libera!!!!
Ragazzi volevo sapere dai rporpietari di speed 1050 del 2005, avete tutti quanti avuto problemi con questa caspita di ruota libera? Cioè è un aggiornamento da fare assolutamente o c'è qualcuno che non ha avuto problemi in tal senso? Io ho un collega che c'è l'ha, fatti 12000 km e mi ha detto che la sua va bene!:wacko:
Ditemi un po dai!:coool:
Qualcuno mi caga?
-
la mia aprile 2005 13.500km ancora non da problemi...cioe quando è calda a volte fa un po fatica ad avviarsi...ma solo a volte quindi per ora io non ci metto le mani attorno
-
Essendo un organo meccanico (praticamente come un pignone) la ruota libera e' oviamente soggetta a forte usura....credo che intorno ai 30000 km circa ti si presentera', e' inevitabile.
-
La mia 15000 Km ancora nessun problema riscontrato
-
io la cambiai a 3000 km poi dipende dai casi cmq è un difetto del caxxo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianlaro
cmq è un difetto del caxxo
Dopo che sai che costa 420 euro non e' piu un difetto del caxxo, credimi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Ragazzi volevo sapere dai rporpietari di speed 1050 del 2005, avete tutti quanti avuto problemi con questa caspita di ruota libera? Cioè è un aggiornamento da fare assolutamente o c'è qualcuno che non ha avuto problemi in tal senso? Io ho un collega che c'è l'ha, fatti 12000 km e mi ha detto che la sua va bene!:wacko:
Ditemi un po dai!:coool:
Qualcuno mi caga?
Maggio 2005,
nessun problema per ora....:dry:
-
Alla fine comunque è un problema che conosci e forse riesci anche a capire quando è il momento di effettuare la sostituzione prima che ti lasci definitivamente a piedi! E' vero che è un difetto del cavolo, non capisco perchè triumph non abbia fatto un richiamo in garanzia a tutte quelle vendute nel 2005! Bha!