So che in molti di voi lamontano....Ieri sinceramente ho deciso dicercarne una da montare magari insieme a tubazioni in treccia.Qualche consiglio su che marca andare senza superare €200 con un PRODOTTO NUOVO.
Visualizzazione Stampabile
So che in molti di voi lamontano....Ieri sinceramente ho deciso dicercarne una da montare magari insieme a tubazioni in treccia.Qualche consiglio su che marca andare senza superare €200 con un PRODOTTO NUOVO.
fai una ricerca sul forum e trovi molte discussioni a riguardo.
se guardi su ebay ti fai una idea dei prezzi
Innanzitutto le tubazioni sono gia' in treccia. L'unica cosa e' che probabilmente le devi cambiare perche' se monti una pompa radiale non ci arrivano in lunghezza e la spesa e' circa sui 60/70 euro.
Per le pompe prova a guardare nei negozi in convenzione qui sul forum, hanno prezzi ottimi. Io ti consiglio discacciati che ha gia' il comando dello stop, ma anche le altre vanno tutte bene solo che hanno l'idrostop.
io ho preso la mia brembo 19x20 su ebay.
cerca l'utente amr-1984.
trovi solo la pompa a € 194 spedita o anche il kit con idrostop serbatoio e tubo a poco + di 200.
non dimenticare di specificare se ti serve l'idrostop lungo (per 2 tubi) o quello corto per tubo singolo.
comunque anche le discacciati sono molto valide e si trovano a buon prezzo.
un saluto!
Io ho la DISCACCIATI 2007.
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-la-pena.html
filo sai che la mia nn ha tubazioni in treccia ....ecco perché sceso dalla street ho notato che la mia nn frena na sega
io consiglio discacciati in seconda battuta nissin (risparmi pure)
Ma anche sulla 2007 bisogna cambiare le trecce?
e poi cos'è l idrostop??