Visualizzazione Stampabile
-
..modifiche speed four..
..ora di preciso non sò quanto ci impiegherò,e se riuciro.. ma vorrei pimpare la four come ho visto qui nel sito quando si pensava ancora che la quattro cilindri avrebbe avuto un seguito.. nel caso a qualcuno interessasse farò ampio servizio foto per documentare il lavoro sempre che venga decente e riesca a vedere la luce.. mi sto gia muovendo per cercare pezzi della motoretta da modificare qualche idea su come agire e dove mettere le mani l'ho già.. ho conosciuto un ragazzo che fa marmitte artigianali e elabora a volte moto per vari conce ed è veramente bravo.. suggerimenti e dritte sono graditi.. dovrei cominciare con la cosa piu "semplice" accorciamento coda e poi via via il resto spero non mi ci voglia un decennio.. ma sapete com'è i danè sono veramente pochi:cry::dry:.. ciao a tutti.:biggrin3:
-
Non è che ci sia molto per la Four. Guarda le foto nella mia firma. Ciao!
-
..non è che sia molto per four..:blink::blink: scusa ma non capisco non lo sia la modifica di accorciamento.. o non lo sei tu? scusami ma sono di coccio.. ciao..:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce
ma vorrei pimpare la four come ho visto qui nel sito quando si pensava ancora che la quattro cilindri avrebbe avuto un seguito..
...
.. ma sapete com'è i danè sono veramente pochi:cry::dry:.. ciao a tutti.:biggrin3:
proprio non capisco cosa porti a comprare una triumph x poi avere un 4 cilindri... :D praticamente il 3 cilindri è 3/4 della moto :D comunque... de gustibus non di-sputates est ... (o q.cosa di simile)... :D
Consolati... io sto talmente messo male a danè che elemosino i pezzi di ricambio dai cadaveri... :D
-
...:rolleyes: è molto semplice ho avuto 16 anni e un cagiva freccia C12 faticosamente comprato lavorando nell'azienda agriciìola del nonno,poi a diciotto regalo per la maturita XTZ660 (che anora possiedo xchè e un ricordo del babbo) e quindi dai dentro il C12.. qualche anno di utilizzo enduro poi oblio per varie vicissitudini finanziarie.. dopo una decina d'anni le cose sono migliorate e mi sono detto mi merito una moto da strada esco per guardare rigorosamrnte le moto usate e ho visto lei in mezzo a tutte le speed bonnie ecc ecc e mi è piaciuta subito,anche per i semi manubri e non come tutt le altre che sembrano enDuro con quei manubri (il vaffa é d'obbligo e lo accetto:biggrin3:)... ecco come è accaduto amore a prima vista,certo poi scopri che è molto potente ma anche un bel ferro da stiro ma che vuoi io la amo cosi con i suoi difetti.. se non accettassimo i difetti.. staremmo tutta la vita senza donne no??:biggrin3::biggrin3::tongue: (e rivaffa...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce
..non è che sia molto per four..:blink::blink: scusa ma non capisco non lo sia la modifica di accorciamento.. o non lo sei tu? scusami ma sono di coccio.. ciao..:biggrin3:
Spiegati bene perchè non ci capisco molto. Cosa vuoi dire con ste 2 frasi. CIao!
-
...ci stiamo incartando io non capivo cosa volessi dire tu con la frase cito: ""Non è che ci sia molto per la Four. Guarda le foto nella mia firma. Ciao!"" e tu probabilmente non hai capito che chiedevo chiarimenti a proposito della suddetta frase.. cioe credi che modificare la four come è presentata qui nel sito non sia una buona idea? Vorrei anche mettere le ruote a raggi Alpina (Alpina Raggi Componenti per moto).. spero di essere stato chiaro.. non voglio essere frainteso e non era mia intenzione offendere nessuno ciao ciao.
..sono una bestia ho riletto la tua prima frase ma non l'avo letta bene neanche quando l'ho citata..:tongue::cry::biggrin3: "non c'è molto per la four" sono veramente un ciuco scusa ancora.. certo non c'è molto anzi per dirla tutta quasi non esiste questa moto per i preparatori ho trovato giusto un sottocoda e non ricordo che altro.. ma e proprio questo che mi intrippa lavoro artigianale e magari cecare di fare talmente un bel lavoro che gli altri pssessori della four non vogliano piu venderla ma prepararla come me.. e io sarei ben lieto di indirizzarli e guidarli senza scopo di lucro verso le modifiche da me fatte,tutto naturalmente è subordinato alla riuscita e hai tempi comunque la modifica è volta alla totale reversibilita della medesima ecco xchè cerco pezzi originali, nella mia testa i passaggi sono gia fatti almeno per quanto riguarda il codone poi si vedrà.. ricordiamoci che la four e una delle 600 naked piu potenti e con ampi margini di elaborazione certo motore ignorante, con quel cavolo di bassi regimi osceni ma una POWER commander puo aiutare parecchio.. comunque sono aperto a consigli e dritte ciao.:biggrin3:
-
Tranquillo!! Non ci siamo capiti!! Io indendevo che non ci sono molti accessori per la nostra moto. Purtroppo l'hanno snobbata perchè ne hanno vendute poche. Dovresti rivolgerti a qualche preparatore che ti possa fare delle modifiche artigianali. Io ho provato a modificare la mia con dei pezzi aftermarket e il risultato è quello della foto qui sotto. Ho cambiato manubrio, frecce, porta targa, specchi, scarico nuovo e tagliato ecc.
Ciao!!