Visualizzazione Stampabile
-
[ST07]: olivia
ecco a voi le immagini di olivia!
>>> CLICCA ! ! <<<
ho già fatto qualche modifica,come si può vedere dalle foto:
scarico zard (che sound ragazzi!!!prima mi sembrava uno scooter!! :rolleyes:)e le pedane arretrate le più importanti.
ho appena cambiato le gomme:messo le M3 x la stagione fredda (infatti dalle foto si vede che non c'ho preso ancora molto la mano :rolleyes:) mentre prima avevo le racetech (faranno anche pochi km,ma x quei pochi starete incollati all'asfalto),finite poi in pista.
ciao! :unionjackpride:
-
In effetti sulle M3 c'e' ancora da lavorarci un po...:laugh2: certo pero' che sulle racetech c'hai dato del bel gas!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
In effetti sulle M3 c'e' ancora da lavorarci un po...:laugh2: certo pero' che sulle racetech c'hai dato del bel gas!!! :wink_:
evvabbè dai,ce l'ho da un paio di settimane....e il feeling è completamente cambiato....spero di abituarmici presto :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
evvabbè dai,ce l'ho da un paio di settimane....e il feeling è completamente cambiato....spero di abituarmici presto :cry:
Be, te credo..io faro' lo stesso, ho le nuove diablo supercorsa pro 180/55 e a breve mettero' le M3 omologate, quindi 190/50, sai che differenza e che tristezza! :cry:
-
jin ti sfiamma anche a te lo scarico?
-
...bella!...complimenti!!!:yess:
-
davvero bella :yess:
si vede che giri su pista :D
-
-
Così senza targa frecce e fanali è stupenda.
-
le pedane posteriori sono del 675?......