Visualizzazione Stampabile
-
Pensiamoci...
(ANSA)-ROMA,24 SET- Una ragazza nuda, scheletrica e con lo sguardo che sembra chiedere aiuto: e' la nuova pubblicita' shock di Oliviero Toscani contro l'anoressia. Oggi campeggia sul quotidiano 'La Repubblica', ma anche in grandi cartelloni nelle citta' italiane. La foto e' stata realizzata da Toscani per la nuova campagna pubblicitaria Nolita. ''Sono anni - dice Toscani - che mi interesso al problema dell'anoressia. Chi ne e' responsabile? La comunicazione in generale, la tv, la moda".
http://img530.imageshack.us/img530/664/anoressiajf6.jpg
Ogni tanto..quando ci guardiamo allo specchio e non riusciamo proprio a mandare giù i nostri scorrimano dell'amore...
Quando ci siamo accorti che ce l'abbiamo anche noi il tartarughino, ma abbiamo solamente sbagliato a leggere le istruzioni e l'abbiamo montato dalla parte tonda del carapace..
Quando ci accorgiamo che i jeans a vita bassa ci donano come un cazzotto in un occhio... e ci rendiamo conto che tutto quello che comprimiamo da una parte esplode dall'altra...
Quando ci vorremmo come la Santarelli (non everts non tr#mb@rci la Santarelli..non hai capito niente..) o con il fisico di uno dei modelli delle pubblicità di D&G (ma solo il fisico perchè mi sa che... :dry: :dry: :dry:)
Pensiamoci....
-
direi efficace....forse quella tipa non è mai stata a mangiare da "Gigi il Trojone" a marghera...
-
Quella tipa negli ultimi anni non ha proprio mai mangiato da nessuna parte... :(
-
in effetti a noi... precursori della panzetta ad oltranza... pare essere un problema sì lontano...
ad oggi purtroppo non lo è...
Dum 'anoressosensibile'. :D
giusto metterlo in rilievo... di anoressia si muore...
-
bhèè..shokkante come immagine..
-
che dire oltre che hai perfettamente ragione
purtroppo siao bombardati da icone magre alta super fighe/i muscolosi,e siamo convinti che o cosi o siamo delle merde che nessuno caga
-
Come sempre Toscani non usa mezze misure...molto efficace!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
in effetti a noi... precursori della panzetta ad oltranza... pare essere un problema sì lontano...
ad oggi purtroppo non lo è...
Dum 'anoressosensibile'. :D
L'unica cosa che ho anoressica è il pisello...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
hei... sulle dimensioni dell'organo riproduttivo non voglio sentire discussioni...
IL + PICCOLO E' IL MIO... :D
(durata media serietà TNO in genere... 5,10 sec) :D
-
Io ho anche chi può confermarlo...
Amoreeeee???
Dove sei??
Diccelo a sto bruto che ce l'ho piccino piccino...
Ma perchè riesco a rovinare anche i miei post??
Bannatemi...