Ragazzi quando piove non si deve spegnere l'ESP... Ovvero, ho rotto la 147!!!
Ebbene sì, testa di c...o io a farlo ma in fondo guidando con qualche birra di troppo sotto la pioggia torrenziale è già un bene arrivare a casa intatti.
Se poi lo scemo di turno spegne l'ASR davanti alle rotonde e le prende alla velocità che si fanno col sole, allora ciao ciao...
Morale, entrato bene ma quando è stato ora di uscire la macchina è andata praticamente dritta, salita sul cordolo e grattato sotto. Coppa dell'olio andata, spia di insufficienza olio motore e quindi arresto immediato!!! :cry:
Che dire, erano le 2 e dopo alcune chiamate all'Alfa mi hanno mandato il carro attrezzi che stamattina la porta dal mio mecca, in giornata mi chiama per i danni ma spero sia solo la coppa.
Voglio sperare che vista la bassa velocità d'impatto col cordolo e l'angolo praticamente perpendicolare, la sospensione e tutto il resto abbia retto, speriamo... :cry:
Sapevo sarebbe successo prima o poi e l'unica consolazione è il fatto che il tutto sia stato abbastanza limitato, basta pensare se invece del cordolo ci fosse stato un muro cosa sarebbe accaduto... Spero solo torni la mia Alfa che era fino a ieri, azz... :cry: