Visualizzazione Stampabile
-
Saluti e baci.
Da amante della libertà saluto tutti, è stato un piacere incontrare le persone di persona al t-day e scambiare due chiacchiere con tuti quelli che mi ahnno contattato in MP.
vedo cmq che i cagnolini fanno bene il loro dovere.
potete chiudere anche questo.
-
Dai Mr tiger
mettiti nei panni di giampi
lui qui non è il boss e come gia detto lui non c'è x poterti risp
io aggiungo che non è il caso di fare cosi e prendersela tanto
io sono entrato x curiosità sul forum nella tua firma e come me lo faranno i diretti interessati al mezzo,poi qui hai una sezione apposta x la tua bima e puo postare le tue esperienze e i tuoi consigli
-
-
Dai Matte, non fare cosi!
-
nn vale la pena di arrabbiarsi...
pensa al mio dolore x aver chiuso il post gnocca...
e poi con chi posso dire cazzate sulle sospensioni se vai via?? :-))))
-
tigrone nn te ne annà! sei uno dei pochi che veramente ce capisce qlcsa di moto dai!! se me succede qlcsa alla speedonza a chi mi rivolgo?:tongue:
dai!dai!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
tigrone nn te ne annà! sei uno dei pochi che veramente ce capisce qlcsa di moto dai!! se me succede qlcsa alla speedonza a chi mi rivolgo?:tongue:
dai!dai!!
Per la tua ce vole er Papa!!!
-
Citazione:
MrTiger
Da amante della libertà saluto tutti, è stato un piacere incontrare le persone di persona al t-day e scambiare due chiacchiere con tuti quelli che mi ahnno contattato in MP.
vedo cmq che i cagnolini fanno bene il loro dovere.
potete chiudere anche questo.
Mi dispiace tu non mi conosca di persona e ti faccia idee sbagliate su di me, ma fa parte del gioco!
La tua presenza qui è sempre ben accetta, come la libertà di opinione!
Riporto anke in questo tuo topic le motivazioni:
Citazione:
giampippi
Marco ora è fuori e non può dare una risposta! Al suo rientro sarà mia premura informarlo dei fatti cosicchè possa darti una risposta precisa a riguardo! Nel frattempo sono costretto a chiudere! :wink_:
In riferimento a questa tua discussione
-
Sei un po' cattivello quando ti ci metti...ma ti vogliamo bene lo stesso:tongue:
Dai fai pace co sti quattro bischeri dell'organizzazione.:wink_:
E poi ormai il forum non può rinunciare a certi componenti. MrTiger è uno di questi. Gli altri non li nomino..............:biggrin3:
-
Citazione:
Pier955
Sei un po' cattivello quando ti ci metti...ma ti vogliamo bene lo stesso:tongue:
Dai fai pace co sti quattro bischeri dell'organizzazione.:wink_:
E poi ormai il forum non può rinunciare a certi componenti. MrTiger è uno di questi. Gli altri non li nomino..............:biggrin3:
è no!! adesso vogliamo i nomi!! :mad: :biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2: