Visualizzazione Stampabile
-
Fra poco tra voi
Ciao a tutti. Dopo 36 anni di giapponesi e qualche italiana sono finalmente maturo per una lady inglese e così mi presento al forum. Vista l'età non più verde, un paio di ernie del disco e i tanti autovelox sono orientato verso una modern classic, ma ho bisogno del vostro consiglio. All'inizo mi ero preso una bella cotta per la scrambler, l'ho anche provata, va bene è agile e godibile ma francamente anche un pò fiacchina, così mi ero (quasi) deciso per una bonnie. Poi però sono andato in concessionaria e ho visto la thruxton e tutte le mie certezze sono svanite. Avrei pensato questo: prendo una thruxon, ci metto un bel manubrio alto e magari anche le pedane avanzate come la bonnie e così ho qualche cavallino in più, la ruota da 18 che dovrebbe essere più svelta della 19 e anche un freno un pò più performante, ma magari sto dicendo delle gran cavolate da (quasi) ex giapponesista. C'è qualcuno che può aiutarmi a schiarire le idee e a fare la scelta giusta, magari avendo già fatto quelle modifiche?
Grazie a tutti per la pazienza e l'aiuto.
:rolleyes:
-
Benvenuto!!!Complimenti per il mezzo che hai intenzione di prendere,forse la triumph più bella una volta modificata...
-
-
:biggrin3:N'altro veneto....
:wink_:Ciao, baluba.......benvenuto tra noi e complimenti per il curriculum motociclistico. Abbi pazienza, tra poco arrivano gli esperti delle classic...:rolleyes:...e se non arrivano, basta mettere una discussione nell'apposita sezione.:biggrin3:
:dry:Bronzo per me.....:rolleyes:
-
...ciao e benvenuto fra noi!...collega over40...nella sezione Bar, abbiamo anche aperto una discussione di noi "vecchietti"...:biggrin3:
:unionjack:
-
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
benvenuto e ottima scelta!!
-
benvenuto tra noi e vai di Thruxton senza ombra di dubbio!!!