Visualizzazione Stampabile
-
DUBBIO DUBBIOSO
E' parecchio che ci sto' pensando per la mia VERDONA:
Pompa radiale e pinze anteriori, oppure
Pedane arretrate.
Cosa mi consigliate?
Premesso che io la pista non la frequento, e uso espressamente la moto in citta', tangenziale, e giri Domenicali.
Grazie
-
...andiamo tutti nella stessa direzione!!!...io però la pompa discacciati me la sono già fatta da un anno. Nel prossimo step invernale pedane arretrate e manubrio conico Rizoma!!!:wink_:
-
io farei prima la pompa ( nel senso meccanco del termine) a scanso di equivoci.......
-
se monti le pedane arretrate ti consiglio quelle regolabili, così visto che non ne fai un uso racing puoi mettere una posizione più confortevole
-
Fai come me che mi sono fatto togliere due costole così mi faccio le pompe dasolo :risate2:
risparmi e ti puoi comprare le pedane!:risate:
Scherzi a parte, se pensi che la potenza frenante sia ok già com'è, comprati le pedane!
-
Ciao Tiziano fossi in te seguirei questo ordine
1° pedane
2° pompa
3° pinze
;)
-
Personalmente, se la scelta fosse per me farei:
Prima assolutamente la pompa perchè che se ne dica ma della frenata non sono soddisfatto e la sicurezza prima di tutto, poi montata la pompa se valuto che la frenata mi convince allora prenderei le pedane (che alla fine se non vai in pista è solo per estetica, e forse neanche così comode) ed infine le pinze.
Ma se per caso valutassi la frenata non ancora soddisfacente allora andrei di pinze, la sicurezza prima di tutto.
-
io mi getterei per prima sulla pompa radiale e i freni :yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
E' parecchio che ci sto' pensando per la mia VERDONA:
Pompa radiale e pinze anteriori, oppure
Pedane arretrate.
Cosa mi consigliate?
Premesso che io la pista non la frequento, e uso espressamente la moto in citta', tangenziale, e giri Domenicali.
Grazie
assolutamente pompa e pinze!! :w00t::wink_:
le pedane hai tempo x raschiarle...:tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Personalmente, se la scelta fosse per me farei:
Prima assolutamente la pompa perchè che se ne dica ma della frenata non sono soddisfatto e la sicurezza prima di tutto, poi montata la pompa se valuto che la frenata mi convince allora prenderei le pedane (che alla fine se non vai in pista è solo per estetica, e forse neanche così comode) ed infine le pinze.
Ma se per caso valutassi la frenata non ancora soddisfacente allora andrei di pinze, la sicurezza prima di tutto.
straquoto...:wink_:
-
pompa e pinze in primis...le pedane sono solo una pura chicca estetica...a meno che non le gratti in piega!!