Visualizzazione Stampabile
-
omologazione monoposto
le moto che nascono monoposto, e che sul libretto c'è scritto che possono trasportare solo una persona, pagano molto meno d'assicurazione, più o meno la metà mi hanno detto
quello che mi chiedevo è se fosse possibile omologare monoposto una moto che nasce biposto, qualcuno ne sa qualcosa?
-
penso si possa fare...ma andrai ovviamente in contro a spese burocratiche...
-
sicuramente, tu x caso sai quanto sono le spese d'omologazione di una moto nuova?
dici che basta andare in motorizzazione o bisogna chiedere prima il nulla osta alla casa costruttrice?
-
Pagano meno, ma non così tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
sicuramente, tu x caso sai quanto sono le spese d'omologazione di una moto nuova?
dici che basta andare in motorizzazione o bisogna chiedere prima il nulla osta alla casa costruttrice?
credo prima c voglia una comunicazione della casa...poi vai in motorizzazione...ma nn conosco i costi...
io l'avevo fatto con un'xr400 della honda x l'omologazione in motard...ma son passati anni e nn ricordo un cazzo! cmq prima ho dovuto trattare con la casa! questo si...:wink_:
-
l'è tropp un casein:blink:
lascia stare e compra una monoposto che fai prima:dry:
con le lungaggini burocratiche:cry: che ci sono in "ITALIA" è meglio lasciar stare:coool:
-
si ma di moto che nascono monoposto non ce ne sono tante, anzi quasi nessuna
-
Spiegaci meglio nello specifico quale moto vuoi trasformare, così magari troviamo un'esperienza diretta!
-
nella fattispecie un'R6, ma se si può fare penso si possa fare con tutte le moto, o viceversa con nessuna
...a meno che alcune case costruttrici diano il nulla osta ed altre no
-
il fatto che nessuno lo abbia fatto mi fa pensare che non si possa :dry: