Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto al forum TCP
Vorrei mandare un saluto affettuoso a tutti i ragazzi e le ragazze con cui ho avuto avuto scambi di idee simpatici e divertenti.
Un abbraccio a chi mi ha fatto ridere e mi ha tenuto compagnia ogni tanto.
Con qualcuno ci si vedrà al Passo della Raticosa o da quelle parti, ne sono certa. La moto è riconoscibile!
Ciao a tutti, buon proseguimento e buon divertimento!
-
perchè, ti tagliano la connessione???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ioria
Vorrei mandare un saluto affettuoso a tutti i ragazzi e le ragazze con cui ho avuto avuto scambi di idee simpatici e divertenti.
Con qualcuno ci si vedrà al Passo della Raticosa o da quelle parti, ne sono certa. La moto è riconoscibile!
Ti ho gia espresso il mio punto di vista a riguardo! Ma non mi faccio scappare l'ultima occasione per esortarti a rimanere! :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Ti ho gia espresso il mio punto di vista a riguardo! Ma non mi faccio scappare l'ultima occasione per esortarti a rimanere! :wink_:
:blink::blink::blink::blink: che cosa è successo??? qualunque cosa sia, Ioria: resta!!:cry:
-
Citazione:
Ioria
ioria, ci mancherai....tu gia' sai....:wink_:
spero tu possa tornare sui tuoi passi e capire che qui si trova di tutto ma anke a volte cose preziose....ripensaci xke' t aspettiamo sempre con piacere
ciao
guido
-
Che e' successo? Everts ci hai provato ?? :blink:
Dai Ioria ...gente che viene gente che va , questo forum sembra un albergo :biggrin3:
-
Si puo' avere qualche delucidazione in merito al probabile allontanamento di Ioria dal forum?
-
Citazione:
Filomao
Si puo' avere qualche delucidazione in merito al probabile allontanamento di Ioria dal forum?
Sei sempre il solito curiosone...
Ci sono stati dei dissapori con alcuni utenti del forum! Magari qualcuno più di qualke altro... Se volete approfondire non è impossibile fare una piccola ricerca...
Comunque quando qualcuno decide di andarsene da questa comunità una parola per farla rimanere è d'obbligo!:wink_:
-
ioria io credo che non dovresti andartene dal forum.
andarsene non è mai la soluzione,ma un palliativo.
-
Citazione:
giampippi
Sei sempre il solito curiosone...
Ci sono stati dei dissapori con alcuni utenti del forum! Magari qualcuno più di qualke altro... Se volete approfondire non è impossibile fare una piccola ricerca...
Comunque quando qualcuno decide di andarsene da questa comunità una parola per farla rimanere è d'obbligo!:wink_:
Piu' che obbligo un piacere se ne vale la pena , se dovessimo andarcene per qualche dissapore con qualche utente del forum ehhhhhhhhhhhh....:laugh2:
dai Ioria sei una persona appassionata ed intelligente ,non lo fare qualcuno buono ci sara' in mezzo a noi no? Non ti fare sconfiggere ...e' tornata persino La zavorrina..dai zavorrina convinci Iorietta su :biggrin3::biggrin3: