Visualizzazione Stampabile
-
La barza del giorno
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola". L'alano chiede al bassotto:- Come mai sei qui?Il bassotto risponde:- Sai, noi bassotti, non siamo grossi come voi, ma quando abbiamovoglia non ci sappiamo più contenere, così l'altro giorno quandoho visto una bellissima Yorkshire mi sono fatto coraggio e le sonosaltato addosso. Siccome quella cagna era di un collega del miopadrone lui s'è arrabbiato molto così ha deciso di farmi castrare:ecco perché sono qui. E tu?L'alano risponde:- Sai... per lo stesso problema... anch'io non mi sono saputotrattenere. L'altro giorno c'era la mia padrona che stava facendola doccia, così mentre l'ho vista nuda m'è venuta una vogliaincredibile. Quando è uscita e s'è chinata di spalle per prenderel'asciugamano che le era caduto, non ho più saputo resistere e lesono montato sulla schiena da dietro...Ed il bassotto:- E così ti ha mandato qui per farti castrare...L'alano:- No, no... mi fa dare solo una spuntatina alle unghie!
:risate:
-
tu sei un perverso sappilo....uhauhauhauhauhauhuhauhauhauhahu
-
GRANDE ALANOOOOOOOOOOO :D
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
axantiax....non cominciamo a parlare di pelo, remover e supposte pure qui .....huauhauhauhauhuha