Visualizzazione Stampabile
-
Copertura furto-incendio
Alura, ho fatto un pochetto di preventivi con compagnie online e non per la garanzia del furto-incendio sulla SpeedTriple mia prossima ventura.
Si parla di 500-600 euro (SOLO per la furto-incendio, si intende) con uno scoperto del 15-20-25%.
Il che vuol dire che con 600 euro ne assicuro 9800, salvo deprezzamento Eurotax, si intende.
A me sembra un pochetto troppo....
Sulla Triple monteṛ antifurto elettronico e poi giro sempre con bloccadischi a g̣g̣, senza contare che la moto non la lascio MAI da sola, la uso di solito per il giretto, e poi torna direttamente in garage.
Che fareste voi?
A) ma bafangule le assinculazioni, faccio solo l'RC.
B) sisamai, faccio anche la furto incendio.
-
Solo RC, anche io ne faccio il tuo stesso uso.
-
io il furto ce lo farei lo stesso almeno per il primo anno..
-
solo RC anche io....la mia day non sta mai sola......:D
-
Io farei furto incendio almeno per il primo anno personalmente poi vedi tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
io il furto ce lo farei lo stesso almeno per il primo anno..
quoto, se poi te la rubano non te la perdoneresti mai, e manderesti a vaffunculo per tutta la vita chi ti ha consigliato di non fare l'assicurazione furto/incendio...
-
Personalmente, ho sempre fatto solo l'RC.
Dipende tutto da come usi la moto e da dove la usi.
Io ci vado ovunque e non sono il tipo che al ristorante chiede il tavolo vista parcheggio per tenere sotto controllo la moto.
-
io ho il furto e incendio....
-
io sono pro furto e incendio...
se rompi i coglioni in agenzia riesci a ottenere uno sconto in media hanno una flessibilità del 30% pero devi trovare un'agenzia che è interessata all rca altrimenti ciccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wiicione
Alura, ho fatto un pochetto di preventivi con compagnie online e non per la garanzia del furto-incendio sulla SpeedTriple mia prossima ventura.
Si parla di 500-600 euro (SOLO per la furto-incendio, si intende) con uno scoperto del 15-20-25%.
Il che vuol dire che con 600 euro ne assicuro 9800, salvo deprezzamento Eurotax, si intende.
A me sembra un pochetto troppo....
Sulla Triple monteṛ antifurto elettronico e poi giro sempre con bloccadischi a g̣g̣, senza contare che la moto non la lascio MAI da sola, la uso di solito per il giretto, e poi torna direttamente in garage.
Che fareste voi?
A) ma bafangule le assinculazioni, faccio solo l'RC.
B) sisamai, faccio anche la furto incendio.
io solo RC e antifurto originale Triumph (funziona bene...ma che palle....praticamente è dotato di vita propria)