Visualizzazione Stampabile
-
Quelli con la BMW
vorrei sapere come vi comportate quando incrociate "quelli dell'elica"....mi sono stufato di salutare o lampeggiare senza essere minimamente cagato...sembrano venire dalla luna,sempre uguali a se stessi tute nere casco grigio o bianco...
un mondo tutto loro...poi se ci parli non sono malaccio...certo parlano il loro linguaggio traiettorie pennellate etc,etc guida fluida.....non parliamo poi di quelli che vanno in coppia con la zavorrina (o zavorrona) vestiti in tono....mi è capitato di vederne due, dritti come pali, vestiti con giubbotto Belstaff marrone cuoio chiaro, Shubert grigio metallizzato, foulard arancio a coprire naso e bocca, come i pistoleri fuorilegge del far west, jakerson blu tutti immacolati, senza nemmeno un moscerino(non sanno cosa sono,non si attaccano!) e il tutto in VALNERINA di sabato pomeriggio!!!!! io quando vedo certe cose non li considero nemmeno dei motociclisti ma solo dei fighetti che invece di usare la supercar quel giorno hanno preso un mezzo a due ruote e non una moto....non dico che sono tutti così ma la stagrande maggioranza si
che ne pensate ?
-
Io ne ho due... Però tanti in effetti sono così...
-
purtroppo ne ho visti tanti ma ti assicuro che specialmente categoria gs sono un pòmeno fighetti almeno cosi mi è capitato
-
che altro aggiungere a quello che hai detto....:wink_:
io non li saluto, quindi....:rolleyes:
comunque mi pare che l'argomento sia già stato trattato in precedenza...
-
Ognuno ha il suo modo di intendere la moto, posso cmq dirti che dalle nostre parti sono molto più affiatati e compatti che non i Triumphisti!!!
-
Avete ragione...
Non ci sono più le mezze stagioni..
Non si ha più rispetto per i vecchi..
Si stava meglio quando si stava meglio...
E con l'euro quanto è aumentata la vita???
E i Triumphisti sono tutti fighetti da Bar....
ma per cortesia... :dry: :dry:
-
Si, vero, anche io c'ho fatto caso, e' una cosa che accade spesso.
-
Vero...(ma non generalizzerei), comunque mi capita molto spesso di non essere ricambiato nel saluto da traiumfisti...quasi più spesso che da biemmewisti a dire la verità..:dry:
-
io saluto, per considerarmi motociclista, se non ricambiano, p[enso semplicemnte che o erano in un momento in cui non potevano staccare le mani dal manubrio, o non sono motociclisti..oppure semplicemente stanchi di salutare dopo una giornata in giro.
a volte i bmwisti mi salutano, spesso i ducatisti non lo fanno insomma dipende dal gruppo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Avete ragione...
Non ci sono più le mezze stagioni..
Non si ha più rispetto per i vecchi..
Si stava meglio quando si stava meglio...
E con l'euro quanto è aumentata la vita???
E i Triumphisti sono tutti fighetti da Bar....
ma per cortesia... :dry: :dry:
E i treni... Non ti scordare dei treni, che una volta arrivavano in orario...