TCP ON THE ROAD: ITALY TO HINCKLEY by drago9
hei!!!! ci sono anch'io anche se in ritardo, forse qualcuno me le manderà a dire perché ieri mi sono riposato tutto il giorno (dovevo riprendermi dal coma dei Km accumulati.....) comunque per prima cosa devo condividere che anch'io non conoscevo il gruppo e non sapevo come sarebbe andata.....invece devo ringraziare tutti per la solidarietà dimostrata nei momenti difficili e l'amicizia che ne è nata!!! come non ricordare la prima sera in campeggio .... un rumore tremendo il parabrezza che esplodeva per la torsione, una moto che cadeva sulla mia ..... e si stava innescando un effetto domino, fortunatamente si fermata sul paramotore di Danytriple, ma immaginate come ero depresso quella sera ....eppure a cena dopo due minuti e qualche battuta di Sem mi era tornato il sorriso ed ero più sereno ...grazie, anche al Nurburing quando la moto non è più partita....e sono diventato autista di furgone ..... e ad Hinckley dove la concessionaria ha riparato la mia moto e non era la semplice batteria ma il raddrizzatore di corrente con tutto il cablaggio (che si era fuso) fino al motore spinotto compreso, bè immaginatevi...non hanno voluto NIENTE!!!! (qua neanche una vite ti regalano!!!) a parte l'ospitalità caffè ecc.... (ci vorrebbe un libro e non basterebbe....per narrare tutto)
ancora grazie a tutti perché ho trovato non solo dei compagni di strada ma molto di più dei veri amici
drago9