Visualizzazione Stampabile
-
....Che GODURIA!!!
Ragazzi,e da ieri colleghi, e arrivata la mia moto lo ritirata ieri sera,e spettacolare vā che č una bomba,non posso ancora superare i 4000 giri, ma si nota tutta la potenza e l'elasticitā di questa SIGNORA MOTO, sono orgoglioso di dire che sono......UNO DI VOI!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Davide76
Ragazzi,e da ieri colleghi, e arrivata la mia moto lo ritirata ieri sera,e spettacolare vā che č una bomba,non posso ancora superare i 4000 giri, ma si nota tutta la potenza e l'elasticitā di questa SIGNORA MOTO, sono orgoglioso di dire che sono......UNO DI VOI!!!!!
Buttala nel cesso ! :biggrin3:
-
pOVERACCIO FAI ATTENZIONE CHE SE DOVESSI FARE UN VIAGGIO CON QUELLA CAGATA DI MOTO CONTINUERAI A TREMARE PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI,E POI SEMPRE IL SOLITO MOSTER HAI,UNA VOLTA LO CHIAMANO DARK UNA VOLTA S4 E POI.....!POVERACCI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Davide76
pOVERACCIO FAI ATTENZIONE CHE SE DOVESSI FARE UN VIAGGIO CON QUELLA CAGATA DI MOTO CONTINUERAI A TREMARE PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI,E POI SEMPRE IL SOLITO MOSTER HAI,UNA VOLTA LO CHIAMANO DARK UNA VOLTA S4 E POI.....!POVERACCI!!!
Sta tranqui.....non č colpa mia se hai comprato una moto del cavolo !
Puoi sempre rivenderla a qualche masochista che ha il gusto dell'orrido ! :w00t:
-
Benvenuto Davide, ottima spesa :wink_:
Non ascoltare AranBenjo, ha una ducati e purtroppo si č reso conto troppo tardi di che spesa del Ca****o ha fatto, vaga in questo forum cercando di redimersi :biggrin3:
-
č vero l'avevo immginato,anzi chiedo scusa, ma sai se son riusciti a prenderlo per culo quelli della ducati perche non ci divertiamo anche noi!!!
-
Benvenuto davide nel magico mondo triumph sono contento che ti dia giā soddisfazioni la piccola ottima scelta
per quanto riguarda aran lascialo stare si č iscritto solo per mettere zizzania col tempo capirā che non servono a questo i forum ;)
-
aran ma tu 6 gia su un cesso e di solito nel cesso che ci stā ?
aspetta , aspetta ho trovato i str...iiiiiiii
hahahahaha:biggrin3:
-
cmq ho acquistato lo speed bianco VERA FIGATA!!!MOLTO FIGO,pensate volevano offrimi ancora prima di immatricolarlo 900€ in pių per poterlo avere,io glio ho detto al conc. fai in fretta e immatricola che si č fatto tardi!!!
-
ah scusa davide , complimenti x la scelta