Visualizzazione Stampabile
-
umhhh (pistoncini freni)
mercoledi' portai la speed05 dal concessionariox la sostituzione dei pistoncini freni.
Oggi passo dal concessionario (non la ritiro perche' devono esserci ancora fatti altri lavori) vada li' alla mia moto e premo la leva come al solito arriva a fine corsa a schiaccia dita. gli faccio ma i pistoncini son stati fatti? lui si tranquillo prova la frenata "e' diversa" io: ma la leva e' sciangomma? lui forse e' rimasta un po' d'aria nel circuito lunedi' gli lasciano la leva a fine corsa 1 giorno.
rimango un po' perpresso.......
-
Ho fatto la modifica un po di tempo fa ( 2800km fa ).. la corsa è la solita "zuppa", l'unico vantaggio che non peggiora piu di tanto a lungo utilizzo !!!
-
+ e' un mese che o lo zard completo in concessionaria, al quale manca la staffa di aggancio il solito culo mio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da demon555
+ e' un mese che o lo zard completo in concessionaria, al quale manca la staffa di aggancio il solito culo mio
secondo me ti hanno fatto solo lo spurgo freni.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da demon555
mercoledi' portai la speed05 dal concessionariox la sostituzione dei pistoncini freni.
Oggi passo dal concessionario (non la ritiro perche' devono esserci ancora fatti altri lavori) vada li' alla mia moto e premo la leva come al solito arriva a fine corsa a schiaccia dita. gli faccio ma i pistoncini son stati fatti? lui si tranquillo prova la frenata "e' diversa" io: ma la leva e' sciangomma? lui forse e' rimasta un po' d'aria nel circuito lunedi' gli lasciano la leva a fine corsa 1 giorno.
rimango un po' perpresso.......
..per forza ci deve essere l'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai vedere bene!???a me va bene dopo pistoncini :coool:
-
Scusate l'extra 3d, ma anche t595 daytona ha i freni "finti".
Sapete se existe qualche mod per questa moto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
secondo me ti hanno fatto solo lo spurgo freni.....
le pinza a vederle sembrerebbero state smontate, ce' ingrassaggio sull' accoppiamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cookaboorra
Scusate l'extra 3d, ma anche t595 daytona ha i freni "finti".
Sapete se existe qualche mod per questa moto ?
Dissento, io ho una Speed'99 che dovrebbe montare gli stesi freni, e frena. Adesso un po meno perchè le pasticche Braking che monta non sono il top, ma con le Brembo Rosse andavano da paura i freni.
Anche a sentire i giornali dell' epoca a suo tempo la Speed aveva freni da riferimento. Chiaro che adesso con ste radiali i riferimenti sono cambiati...