:biggrin3:Ciao a tutti.......sono nuovo e volevo sapere se qualcuno ha provato lo scarico aperto originale speed triple 1050 triumph come quello di serie e se ne consiglia l'acquisto.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:Ciao a tutti.......sono nuovo e volevo sapere se qualcuno ha provato lo scarico aperto originale speed triple 1050 triumph come quello di serie e se ne consiglia l'acquisto.:rolleyes:
benvenuto!!!!!! l'ho sentito, non provato, ma ti consiglio l'after-market1!! anche a livello estetico, poi i gusti sono gusti!!
Ciao e benvenuto.
Ti conviene postare la domanda nella sezione giusta!
benvenuto tra noi!!!...usa la sezione cerca, troverai tutte le risposte che vuoi alla tua domanda!!!:yess:
Lo scarico in questione ha un bel sound, aperto ma non invasivo, utile per farsi sentire un po ma passare inosservato davanti a una pattuglia...:ph34r:
Di buono ha che si confonde con l' originale, ma di brutto ha che non č omologato, quindi a un controllo approfondito potrebbe sacpparci il multone.
Io l' ho avuto ma l' ho cambiato per degli Shark omologati proprio per essere piu tranquillo. Vedi tu perņ.
Spostato.
Boss visto che tu hai utilizzato entrambi gli scarichi su cui io sono in dubbio mi potresti dare un po’ di sensazioni tra i due scarichi?