Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha mai comprato qualcosa su questo sito?
Triumph Speed Four - Brabant Motors Grave. moto, motor, motors, motorfietsen, motoroccasion, motorhandel, motoren, motorrad, bike, tuning, service, triple, 3 cilinder, twin, 2 cilinder, brabant, Grave, Triumph, Benelli, accessoires, parts, RAT,
Ci sono accessori per tutte le triumph, alcuni che non ho mai visto, altri che conosco, ma che qui costano meno.... come il manubrio alto per la FOUR
-
Bellissime cose ma che prezzi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Bellissime cose ma che prezzi!!!
...quoto Filo!!!...i prezzi sono molto alti!!!:wink_:
-
l'antifurto però mi sembra che costi abbastanza meno.
-
La Triumph sugli stessi pezzi costa se non uguale un pelino più cari. La Triumph ti da una garanzia, nel caso di difetto, fino al cambiamento dell'accessorio. Questi fanno lo stesso? Il prezzo é comprensibile di spedizione? E la forza lavoro dove la mettiamo? Montare un cupolino ci vuole il suo tempo e a me il garagista l'ha fatto pagare il prezzo di listino, senza aggiunte per il montaggio, così i tubi e così le borse.
-
si, ma piastra, risers e manubrio alto per speed four 190€ sembra sia buono!
-
bel sito ... anche io devo comprare uin bel po id cosette ;) eheheh mi sa che ci faccio un pensierino
-
Citazione:
slowhand1980
direi ottimo ..... :wink_:
-
Citazione:
slowhand1980
non dirmi che vuoi mettere il manubrio alto???:blink:
-
Sto cercando di togliere alla moto un pò di "velleità spotiva". La uso molto per fare spola tra università-lavoro-casa. 80% di strade urbane, capisci?