Visualizzazione Stampabile
-
grazie a stoner? DUCATI
Borse.it - Le schede tecniche di Borse.it
ragazzi...sarà merito di stoner?...
nell'ultimo anno le azioni DUCATI hanno guadagnato quasi il 145%.....:blink::wacko:
ad averlo saputo che questo ragazzetto poteva farci guadagnare così..........:coool::mad:
-
Grazie al trio moto pilota gomme
-
NO..grazie a STONER e non riprendiamo la storia gomme..
-
GRAZIE ADRIANA!!:wub::wub:
-
staminkia... assaperlo si comperava q.che azioncina... :D
cmq bravo anche stoner.. è na scheggia pochi tazzi...
certo... non lo paragonerei col dio vale... ma è meritatissimo e simpaticissimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
GRAZIE ADRIANA!!:wub::wub:
:blink::blink:????????????:blink::blink:
Citazione:
XantiaX
staminkia... assaperlo si comperava q.che azioncina... :D
cmq bravo anche stoner.. è na scheggia pochi tazzi...
certo... non lo paragonerei col dio vale... ma è meritatissimo e simpaticissimo...
beh ...simpaticissimo non direi!!!:mad::wink_:
-
Secondo me ha influito piu la 1098 e l'Hipermotard, le corse le guardiamo solo noi fessi
-
Citazione:
Carletto
Secondo me ha influito piu la 1098 e l'Hipermotard, le corse le guardiamo solo noi fessi
mmhhh...
non credo non influiscano....:dry::wink_:
-
Citazione:
M@TT
mmhhh...
non credo non influiscano....:dry::wink_:
Nonò... è tutto merito di Stoner... quello che fanno centinaia, anzi migliaia di persone tra ingegneri, tecnici, operai, concessionari, ecc, ecc non c'entrano un Razzo... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
calimero
Nonò... è tutto merito di Stoner... quello che fanno centinaia, anzi migliaia di persone tra ingegneri, tecnici, operai, concessionari, ecc, ecc non c'entrano un Razzo... :wacko::wacko::wacko:
chiariamo subito
io non ho mai scritto che sia tutto merito di stoner....
infatti credo che lui senza quella moto e quelle gomme non avrebbe fatto risultato quest'anno....
certo è che i successi della casa DUCATI credo abbiano influito abbastanza sul mercato!