Visualizzazione Stampabile
-
rumori strani
ciao a tutti, ho un pronblema con la mia speed del 03.quando accellero e decellero a basse velocita' 10/20 kmh si sentono strani rumori di ferraglia provenire dal monobraccio ruota posteriore. il problema è che nn riesco a distingure se il rumore arriva dal mozzo ruota , dal pignone o dal pattino catena. chi mi sa dire che cos'è?grazie
-
scusa la banalita' ma hai provato a verificare la tenzione della catena.
controlla anche il serraggio delle biellette del monobraccio e del dado che blocca il cerchio...non si sa' mai.
-
riguardo alla catena...controlla che non sia troppo molle..ma, che non sia neanche troppo tirata (a me su una FZR 1000:ph34r: lo faceva quando avevo tirato troppo la catena...)
Turbo-555
-
è la prima cosa che ho verificato stamattina edè tutto nella norma
-
ciao ho lo stesso problema, sento un cigolio sulla ruota posteriore.
sono andato all tiumph di catania, hanno risolto il problema ma solo momentaneamente, dopo 2 gg tutto come prima.
la diagnosi e' stata, un non corretto montaggio della ruota posterioe durnte il cambio dei pneumatici. avavano trovato una rontella conica montata al contrario, m con tutto cio messo a posto il problema e' sempre presente.
speriamo di trovarte la soluzione, e ti rego di contattarmi non appena sai qualcosa
-
non è che son finite le pasticche
-
Potrebbe anche essere un problema di parastrappi.
-
ti posso chiedere quanti km ha la moto?
-
ragazzi.......forse non ve ne siete accorti, ma sto post, come dicevano su radio kiss kiss, "se scritt pur a scola guid"!!!!!:tongue::biggrin3:
-
forse si tratta del supporto che regge la pinza posteriore, perche se si fa' la prova a spostare con il freno posteriore pigiato no lo si avverte piu'
ci sta' troppo gioco , coi vorrebbe un piccolo spessore e poi serrare la ruota bene