Visualizzazione Stampabile
-
domanda...
Scusate ragazzi, ma quando uscirà il modello 2008 sarà possibile comunque acquistare il modello 2007 oppure ci saranno problemi??
Io sto aspettando di vedere il modello nuovo 08 ma se non mi convincesse vorrei prendere l'attuale??
Volendola prendere a Marzo mi sembrerebbe assurdo almeno non dare un occhio alla nuova arrivata, no??
Grazie
-
all'inizio, sicuraamente si e avrai anche uno sconto, non so dirti quanto, ma calcola che io comprai la 04 con la 05 in conc e risparmiai pure 900 euro!!:w00t:
-
eh si...mi sa andra 'proprio cosi....
-
sicuramente le ultime 07 verrano ancora vendute..con sconto...spero!
-
si certo potrai acquistarlo, e sicuramente con uno sconto più alto, come succede ogni qualvolta che esce un modello nuovo :yess:
-
Vedrai che i 2007 si vedranno in giro per i conce per buona parte del 2008. Se poi finiscono puoi sempre pensare di prendere un buon usato, così risparmi anche. :oook:
-
l'ho scritto anche di la....ieri al triuoph day mi hanno confermato che il modello 07 rimarra nei listini per tutto il 08-----(non so se faran sconti)
-
Io la moto sono andato a ritirarla ieri mattina...e ho fatto il contratto d'acquisto martedi...sependo che serebbe uscita la 2008...sconto sulla moto non me ne è stato fatto...xò mi è stato fatto un buono da 1000 euro da spendere dal concessionario come voglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlReverendoWolfwood
Io la moto sono andato a ritirarla ieri mattina...e ho fatto il contratto d'acquisto martedi...sependo che serebbe uscita la 2008...sconto sulla moto non me ne è stato fatto...xò mi è stato fatto un buono da 1000 euro da spendere dal concessionario come voglio!
beh..allora te l'hanno fatto lo sconto...prima davano di solito 500 euro...:wink_:
poi piu' passera' il tempo e piu' ne faranno...cmq la 07 rimane la piu' appetibile, sia esteticamente che economicamente...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
beh..allora te l'hanno fatto lo sconto...prima davano di solito 500 euro...:wink_:
poi piu' passera' il tempo e piu' ne faranno...cmq la 07 rimane la piu' appetibile, sia esteticamente che economicamente...:wink_:
infatti ho preso la versione 07 appunto per un fattore estico...la 08 ha dettagli che non mi piacevano