Visualizzazione Stampabile
-
BUONADOMENICA
Buonadomenica a tutto il FORUM.
In quel di Milano il tempo fa' decisemente schifo!
E da voi?
-
Ciao Tiziano e buongiorno e buona domenica a te e tutto il forum, qui da me tempo schifoso :( pioggia e lampi.....oggi :biker: a riposo si esce in macchina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
Ciao Tiziano e buongiorno e buona domenica a te e tutto il forum, qui da me tempo schifoso :( pioggia e lampi.....oggi :biker: a riposo si esce in macchina.
Sono talmente sveglio che non ho visto il tuo post e ho aperto questo!!
Cominciamo bene!
-
sciauz tiziano....anche qui il tempo fa ca..ggg
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Sono talmente sveglio che non ho visto il tuo post e ho aperto questo!!
Cominciamo bene!
non ti preoccupare fà nulla......appena ci si alza a normale...anche io ci metto un pò a carburare appena alzato sono come un disel :biggrin3:
Citazione:
Darkness
sciauz tiziano....anche qui il tempo fa ca..ggg
Ciauuuuu e buona domenica anche a te !!!!
Vedo che anche dalle mie parti in Puglia.....il tempo e come qui in Abruzzo :mad:
-
Citazione:
valentinorossi
non ti preoccupare fà nulla......appena ci si alza a normale...anche io ci metto un pò a carburare appena alzato sono come un disel :biggrin3:
Ciauuuuu e buona domenica anche a te !!!!
Vedo che anche dalle mie parti in Puglia.....il tempo e come qui in Abruzzo :mad:
porca schifa.....avantieri 30 gradi oggi 2 ma con la pioggia.....hehehehhe vale ieri ho provato la street a martina franca....."non avevano la speed":mad:
-
Citazione:
Darkness
porca schifa.....avantieri 30 gradi oggi 2 ma con la pioggia.....hehehehhe vale ieri ho provato la street a martina franca....."non avevano la speed":mad:
anche qui fino a 2 giorni fa 30°....... a martina franca che c'e il Triuph Ride fanno provare le moto ?
capperina speriamo che lo rifanno anche qui a Pescara .
io la street già lo provata una ventina di giorni fà bellissima moto.
Ciao paesano a presto !!!!!
-
Zona biella/ivrea fa schifo...ma sono venuto lo stesso a lavoro in moto..xkè le previsioni dicono che si dovrebbe aprire...e quando stacco alle 4 mi aspetta un giretto in valle... cmq sia... buona domenica a tutti! :biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
anche qui fino a 2 giorni fa 30°....... a martina franca che c'e il Triuph Ride fanno provare le moto ?
capperina speriamo che lo rifanno anche qui a Pescara .
io la street già lo provata una ventina di giorni fà bellissima moto.
Ciao paesano a presto !!!!!
si ci so stato ieri vale...ho aperto anche un post:biggrin3::biggrin3:
-
buona domenica a tutti e qui a modena tempo incerto dopo la megatempesta di ieri:cry: