Visualizzazione Stampabile
-
speed triple del 99
allora,purtroppo non posso più mantenerla e quindi a malincuore la devo vendere...
vorrei un vostro parere:la moto è del 99,ha 57.000 km,motore ok,gomme ok (al 70% quella davanti,95% dietro),l'unico difetto che ha è un buco sul lato sinistro del codone dovuto ad una caduta (cmq riparabile anche se non ho nemmeno i soldi per ripararlo :cry:),a quanto la potrei vendere?
come accessori ha frecce e specchietti (appena posso metto una foto)
EDIT: prezzo 3200 euro
http://img409.imageshack.us/img409/6...gine002lr6.jpg
qui si vede bene il buco ^^ lo scarico è quello bruciato,ho appena rimesso il suo originale
-
secondo me in quelle condizioni e con quei km puoi provare a 2500/3000 euro..
-
La valutazione e' giusta, basta che cambi le carene posteriori, e' un lavoretto piuttosto semplice!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
La valutazione e' giusta, basta che cambi le carene posteriori, e' un lavoretto piuttosto semplice!
eh il problema è uno solo: al momento sto senza lavoro e non posso nemmeno sistemargli il codone...
cmq se a qualcuno interessa mandatemi un pm col prezzo e ne parliamo.
-
Concordo con filo. Se puoi non venderla adesso, mettila apposto in un secondo momento. Altrimenti rischi una grave svalutazione.
-
certo che con quei km è una cosa difficile cmq ti auguro di venderla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Concordo con filo. Se puoi non venderla adesso, mettila apposto in un secondo momento. Altrimenti rischi una grave svalutazione.
se non fossi in questa situazione l'avrei sistemata e non la venderei :cry:
up
-
-
-
come vorrei avere il tuo colore... :D bella...
auguri x la vendita.
:D