qualcuno sa se è possibile modificare il codone della speed 2002 con i pezzi della speed 1050 (telaietto, carenature, sella, ecc) o se sono necessarie modifiche fai da te? se si c'è qualcuno che può darmi indicazioni? grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se è possibile modificare il codone della speed 2002 con i pezzi della speed 1050 (telaietto, carenature, sella, ecc) o se sono necessarie modifiche fai da te? se si c'è qualcuno che può darmi indicazioni? grazie
Prova a chiedere a Danyspeed...
Lui ha fatto uno dei migliori lavori fin ora visti.
Anche Alexspeed ha fatto lo stesso lavoro....prova a chiedere anche a lui.
se ti servono i pezzi io ho TUTTO tranne il telaietto, quindi
-vasca sottosella
-vaso espansione liquido radiatore
-sottocoda
-supporto faro
-faro
-unghietta parafango
-portatarga e luce targa
-fianchetti neri
Mi manca il telaietto e la sella, per la seconda la posso rimediare, così come la serratura sella con la chiave.
ti serve telaietto (la cosa piu importante e piu difficile da reperire),sella ,vasca.
il resto lo puoi comprare non originale tipo fianchetti ,portatarga ,fanale e frecce (anche qui sul forum ci sono varie convenzioni)
il tutto pero lo devi adattare . se hai voglia e pazienza ci si riesce tranquillamente :coool:
se hai bisogno fammi sapere io lo ho fatto già da un anno e mezzo, e un pò laborioso ma si può fare. se vuoi ti mando le foto. puoi contattarmi anche in privato.
da paiura almeno il nome non lo sbagliare dopo una settimana
passata insieme in moto:tongue:
vogli cambiare anch'io. quanto costa il tutto?
ciao Dani io sarei interessato a trasformare la mia 955 possiamo sentirci avrei delle domande da farti grazie mille
Vincenzo