Visualizzazione Stampabile
-
Itinerari in moto?
salve,
volevo sapere se esiste una sezione dedicata ai possibili itinerari da fare in moto.
Se non ricordo male qualcuno (everts?) l'aveva proposto ma non so se è stata fatta o meno.
scusate ma girovagando per il forum non sono riuscito a trovare nulla
-
No, non c'e' una sezione simile.
-
Al momento non è stata ancora aperta e ti spiego perchè: di solito apro una nuova sezione quando vedo che in altre ci sono tanti messaggi legati a un determinato argomento che intasano tale sezione. Nel caso degli itinerari sinceramente mi è sembrato che fino ad ora ne siano stati proposti davvero pochi, non abbastanza da richiedere l' apertura di una sezione per ospitarli insomma. Certo, aprirla stimolerebbe gli utenti ad aprire dei post a riguardo, ma non so fino a che punto...
Posso valutare tuttavia di aprire una sezione sperimentale e vedere nel giro di un mese come va. Ci penso e poi vi dico. :oook:
-
beh una sottosezione nei motoraduni con solo itinerario partenza da xxxx a yyyyy km n. NN con magari piantina allegata posti dove mangiare ecc ecc non sarebbe assolutamente una cattiva idea per me.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh una sottosezione nei motoraduni con solo itinerario partenza da xxxx a yyyyy km n. NN con magari piantina allegata posti dove mangiare ecc ecc non sarebbe assolutamente una cattiva idea per me.
;)
Ragazzi, a titolo sperimentale ho aperto la sezione qui: "Itinerari in moto" :oook:
-
semplice , tu dicci dove vorresti andare come zona e vedrai che chi e' del posto sicuramente ti sapra' indicare strade , velox , hotel , ristoranti .....e via dicendo.