Visualizzazione Stampabile
-
SAIE BOLOGNA
:biggrin3:....per lavoro o per sollazzo chi ci va????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a me tocca pure quest'anno......:biggrin3::biggrin3:
-
che ci vai a fà hihhihiiii :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
che ci vai a fà hihhihiiii :D
diciamo che fa parte anche del mio lavoro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vado a spendere un po di neurini.....:biggrin3::biggrin3:
-
bhe se vai a spendere gli € ben venga!!!
io penso di salirci a Dicembre x il Motor Show ;)
-
Citazione:
valentinorossi
bhe se vai a spendere gli € ben venga!!!
io penso di salirci a Dicembre x il Motor Show ;)
secondo me ti conviene piu' la fiera del motociclo a milano a novembre....il motor show ormai e' piu' di auto...moto poche e stand di accessori ancor meno....e' bello piu' che altro per gli spettacolini che fanno........
-
-
miiii mi sento ignorante.....
Che è 'sto saie?
non è che confondi con la SIAE? puo essere dai, ci vai per lavoro e anche a spendere un po di soldi.....
è plausibile dai!
-
Citazione:
Darkness
secondo me ti conviene piu' la fiera del motociclo a milano a novembre....il motor show ormai e' piu' di auto...moto poche e stand di accessori ancor meno....e' bello piu' che altro per gli spettacolini che fanno........
Io me li faccio tutti ...gli spettacolini intendo ....:laugh2: EICMA , Motor SHow e Padova Expo a Gennaio , niente Saie purtroppo :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
SAIE? Sarebbe?
Salone Internazionale dell' Industrializzazione Edilizia
-
Citazione:
Filomao
SAIE? Sarebbe?
e' una fiera dell'edilizia......ci vendono di tutto....dalle macchine industriali, gru, sky, camion, pianali.....nu macell praticamente. ma molto interessante.....:biggrin3::biggrin3: ci vieni filo????
Citazione:
matt
Io me li faccio tutti ...gli spettacolini intendo ....:laugh2: EICMA , Motor SHow e Padova Expo a Gennaio , niente Saie purtroppo :rolleyes:
tu giusto giusto gli spettacolini gay ti vedi strunz...uhaauhuhauhauhauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3: