Visualizzazione Stampabile
-
Certo che...
settimana scorsa ho comprato una F4 750 con 2600 km, era un'occasione troppo golosa per lasciarmela sfuggire e zack ho fatto la pazzia.
ieri sono andato a testarla dove abitualmente vado con la mia speed e di colpo mi sono reso conto che è un altro pianeta, e sì che la mia triumph è bella pistolettata a livello di ciclistica (steli rovesciati/mono WP/pinze radiali etc etc.)
nulla da fare, la guidi come un giocattolo e anche le manovre che possono sembrare impegnative diventano un gioco da ragazzi, se ne sono accorti in parecchi ieri quando spuntavo da dietro in un nanosecondo:w00t::ph34r:
-
che ci vuoi fare... ha un'anima pistaiola
-
Non credo proprio che la tua triumph (quella in foto) abbia steli rovesciati e pinze ad attacco radiale! E cmq e' proprio vero che ogni moto e' strettamente legata alla soggettivita' della persona: io ho provato su un passo di montagna la f4 750 di un mio amico, e' si piu' agile della mia 955 (e questo mi sembra ovvio) ma ragazzi, non va nemmeno in discesa, sotto i 10.000 e' assolutamente vuoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non credo proprio che la tua triumph (quella in foto) abbia steli rovesciati e pinze ad attacco radiale! E cmq e' proprio vero che ogni moto e' strettamente legata alla soggettivita' della persona: io ho provato su un passo di montagna la f4 750 di un mio amico, e' si piu' agile della mia 955 (e questo mi sembra ovvio) ma ragazzi, non va nemmeno in discesa, sotto i 10.000 e' assolutamente vuoto.
certo... c'è un cilindro che avanza:dry:
-
Citazione:
Filomao
Anfatti, quella in foto trattasi non di Spid ma di Deitona...
-
Citazione:
GiorgioRox65
certo... c'è un cilindro che avanza:dry:
ahahah
provala su una portaerei,,, insieme ad altre 3.. .magari con un f16 vi fanno decollare..
-
appunto, quella in foto non è la mia speed:biggrin3::biggrin3:
vuota sotto i 10 mila rpm? sissì era quanto mi avevano detto, peccato che non c'è bisogno di arrivarci per andare forte:wink_:
-
giù dal burrone poi van tutte bene... accelerazione pari alla forza di gravità... :D
-
Citazione:
jeff brill
appunto, quella in foto non è la mia speed:biggrin3::biggrin3:
vuota sotto i 10 mila rpm? sissì era quanto mi avevano detto, peccato che non c'è bisogno di arrivarci per andare forte:wink_:
Non vedendo completato il tuo pannello utente mi basavo su cio' che vedevo.
Cosa vuoi che ti dica? Io e' la sensazione che ho avuto e stai sicuro che non andavo certo forte! Per quello ho anche chiesto l'opinione del legittimo proprietario e anche lui mi ha confermato tale sensazione.
-
ogni moto fa al meglio ciò per cui è stata creata...
il fatto che la speed se la cavi egregiamente in pista,non significa che sia stata creata per questo:wink_:
poi se ti trovassi a far lo stesso test su un 1098,o su una daytona 675,magari ne rimani nuovamente stupefatto,e di colpo anche questa f4 750 non ti sembra più quella della prima volta:wink_: